L'avatar di Ysciot Senior Member

Patch Note: La carta buggata Chiamata di Ur-Jubaal sta per essere sistemata

Cari giocatori,

Attualmente una carta del gioco non pu venir usata come stata pensata. La carta in questione Chiamata di Ur-Jubaal, una Fortuna appartenente alla Fazione Inferno. Mentre una patch maggiore sta venendo preparata per venir rilasciata prossimamente, stiamo lavorando anche ad un altro aggiornamento per sistemare questa carta il prima possibile. Un breve aggiornamento sar quindi disponibile la prossima settimana, appena prima dellinizio della Coppa Oro di Road 2 Paris.

Purtroppo, a causa delle attuali meccaniche con cui il gioco costruito, non possiamo applicare immediatamente la risoluzione e dobbiamo quindi attendere dai nostri partner delle diverse piattaforme unapprovazione. Il Team di Sviluppo, tuttavia, sta valutando diverse opzioni per risolvere future problem in maniera pi efficiente e veloce.

Cosa pi importante, visto che il bug stato scoperto e verr risolto in brevissimo tempo, abbiamo deciso di non punire coloro che utilizzeranno la suddetta carta e di non bannarla dal Road to Paris Coppa Argento, la quale si terr il 17 e il 18 Maggio. La carta non dominante e ha ancora del potenziale per coloro che giocano con una specifica strategia, inoltre cambiare le regole questa settimana per poi ricambiarla la prossima genererebbe soltanto confusione tra i giocatori.

Approfittando del bug di questa carta, risolveremo anche con lo stesso aggiornamento:
    - Sistemato bug dellAbilit di Ariana su date creature.
    - Sistemato bug del Pozzo Sacrificale in cui Danni impropri venivano inflitti allEroe nemico tramite specifiche condizioni.
    - Sistemato un bug in cui labilit di Shalan, Voce del Loto non funzionava correttamente.
    - Sistemato un bug per la carta Genio Catalizzatore che era in grado di ridurre il costo delle altre carte creatura.

Vi terremo aggiornati appena avremo altre informazioni e sullesatta data in cui effettueremo laggiornamento.

Grazie,
    Il Team di DoC

Capisco non bannare la carta fino alla patch che aggiuster il bug, giusto che possa essere ancora usata, in quanto possibile utilizzarla rispettando la descrizione .
    Tuttavia questo comunicato non specifica chiaramente se (soprattutto nel torneo argento di sabato e domenica ) sia vietato utilizzarla nella maniera sbagliata. Ho letto pi volte e mi sembra che sia permesso utilizzarla in entrambi i modi.
    Spero di sbagliarmi perch mi sembra una decisione assurda... ysciot puoi confermare o smentire per favore?

L'avatar di Ysciot Senior Member
    Da quanto ho capito anche io, possibile utilizzarla in qualsiasi modo si voglia.
    Vi far avere conferma definitiva appena possibile.

Ho letto una risposta dei dev sull'altro forum, fino al prossimo aggiornamento permesso usarla come si vuole purtroppo.

io ammetto di averla usata ma ero convinto fosse un problema di traduzione :|

ora un bel p che non la uso anche se, rispetto ad altre carte dal normale funzionamneto, non era poi cos sbilanciante XD

ad ogni modo, corretto che correggano, scusate il gioco di parole .