L'avatar di Ysciot Senior Member

Obiettivo Settimanale "In onore del Rifugio"

Salve a tutti ragazzi!
    L'evento "Obiettivo personalizzato" torna questo week-end!
    Esso consisterà nel portare a termine date sfide più o meno difficili per cercare di vincere un sostanzioso premio. Tutti gli utenti sono ammessi, tuttavia tenete a mente che questi Obiettivi saranno indirizzati un po' più per i giocatori competitivi o per lo meno determinati.

Regole generali:
    - Ogni partecipante può postare una sola risposta.
    - Ogni partecipante ha tempo dalle ore 22.00 di Venerdì alle ore 13.00 di Lunedì per postare la sua risposta.
    - Per verificare che l'obiettivo sia stato portato a termine, bisogna postare lo screenshot a riguardo in questo topic. (Consulta la sezione GUIDA AL FORUM per sapere come caricare uno screenshot).
    - Il vincitore/i verrà scelto casualmente o, se specificato, secondo mio giudizio o secondo il completamento dell'Obiettivo.

Il premio.
    In palio avremo 150 Sigilli per il vincitore.

L'obiettivo di questo fine settimana:
    In onore del Rifugio - Vinci 3 duelli utilizzando un Eroe del Rifugio facente parte del Set Base 1

Buon fine settimana!

le regole sopra indicate non proibiscono di vincere duelli in campagna o amichevoli. poi non dice di vincere per azzeramento dei punti del avversario (quindi vale anche l'abbandono). non credo fosse questa l'idea di questo evento. sarebbe meglio specificare piu in dettaglio le regole negli eventi a venire

Ecco anche i miei screen.. Sudatissimi perchè mi sta saltando la connessione 2 partite su 3...non bastava il mega crash della Wind di ieri.. -.-

nightstolk presente!!!

Cassandra 1

Cassandra 2

E Cassandra 3 proprio contro 1 eroe rifugio del 1 set base

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...eccomi...anche se dall'ultima volta che l'ho utilizzata è passato molto tempo la mia Cass non mi delude mai...

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

L'avatar di Ysciot Senior Member
    Ed ecco il nostro vincitore!

Originariamente inviato da notanumberx Go to original post
    eccomi:

Inviami un PM con il tuo nickname per ricevere il premio!