🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's creed ultimate collection [pc games] 4 giochi completi

Salve a tutti,
    ho visto su Amazon questa raccolta dei primi 4 capitoli di AC, vorrei sapere, se qualcuno l'ha gi presa, se contengono le versioni complete o meno, per esempio di AC1 se la DIrector's cut, di AC2 se la deluxe con l' "espansione" il fal delle vanit, ecc per il 3 e 4.

Grazie dell'aiuto.

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao,
    non una versione italiana per cui spero che qualcuno che l'ha acquistata possa darti maggiori dettagli. L'unica cosa che sembra dall'immagine sul sito, il primo in edizione Director's cut.
    In verit solo il packaging estero, poi i giochi a detta di alcuni sono anche in italiano. Purtroppo queste persone che l'hanno acquistato hanno giocato solo al primo, e mi hanno confermato che la director's cut, ma non hanno ancora provato gli altri.

Non trovo nemmeno riferimenti di quale societ l'abbia prodotto o commercializzato per chiedere indicazioni. Non ho trovato traccia di questa versione sul sito della ubisoft, non so se si tratta di un'altra societ terza.

Grazie lo stesso.