Modalità Coop... Help pls

Ciao a tutti, ho una domanda per quanto riguarda Splinter Cell Blacklist Coop Mode.
    Come faccio ad aprire una lobby personale per far si che la gente interessata alla mia stessa missione si aggreghi a me tramite l'opzione "trova un compagno"? Io non voglio creare una lobby per amici o ad inviti, bensì una stanza aperta al pubblico. Di conseguenza deduco che creandone una giocherei nei panni di Sam piuttosto che del collega. Le uniche opzioni che mi ritrovo sono: "Trova un compagno" e "Partita Privata", ed entrambe non mi aiutano (almeno così sembra).
    Detto con parole più semplici, quando clicco sulla prima opzione "trova un compagno", io automaticamente finisco nella lobby di gente estranea che han creato quella sala d'attesa, pertanto come faccio a crearne una anche io?

p.s. gioco su PC.

Mi rispondo da solo, forse ho risolto, semplicemente scegliendo "Avvia Briefing" xD

A me invece interesserebbe sapere come si gioca online, visto che quando premo il tasto mi da "Il servizio di blacklist non è disponibile. Riprova in seguito" XD