🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ho atteso fino a ieri poi ho ricevuto una richiesta di unirmi ad un gruppo e mi hanno accettato istantaneamente.

nuova squadra ac unity

iscrivivetevi alla mia squadra 3 posti liberi

ARTETETRA

L'avatar di AstralOblivion Junior Member
    ragazzi a me manca solo un posto per completare la squadra!
    non sono il team leader, ma mi hanno accettata subito dopo aver mandato la richiesta...perci se volete unirvi al nostro team "PICONESCREED"
    avrete tutte le ricompense in un attimo, oppure potete mandarmi la vostra email in privato e vi mando un invito!
    e se volete, aggiungetemi su PSN e Uplay (AstralOblivion), cerco amici per la co-op!

come faccio ad inserire il codice prenotazione? e qual questo codice, cio dove lo trovo? io ho prenotato da gamestop, lo trovo sullo scontrino che m hanno dato?

Originariamente inviato da AstralOblivion Go to original post
    ragazzi a me manca solo un posto per completare la squadra!
    non sono il team leader, ma mi hanno accettata subito dopo aver mandato la richiesta...perci se volete unirvi al nostro team "PICONESCREED"
    avrete tutte le ricompense in un attimo, oppure potete mandarmi la vostra email in privato e vi mando un invito!
    e se volete, aggiungetemi su PSN e Uplay (AstralOblivion), cerco amici per la co-op!
    mi sono unito alla tu squadra ma non so dove trovare il codice di prenotazione, possibile che da gamestop non me lo abbiano dato, ho provato ad inserire i codici sullo scontrino ma niente

Originariamente inviato da ando1511 Go to original post
    mi sono unito alla tu squadra ma non so dove trovare il codice di prenotazione, possibile che da gamestop non me lo abbiano dato, ho provato ad inserire i codici sullo scontrino ma niente
    grazie mille per esserti unito al nostro team! comunque mi sembra strano...io, dopo aver acquistato il gioco su Uplay ho ricevuto un file PDF con le istruzioni e il codice.
    prova a vedere se trovi la voce "Numero di serie" ...altrimenti prova a contattare gamestop

Originariamente inviato da AstralOblivion Go to original post
    grazie mille per esserti unito al nostro team! comunque mi sembra strano...io, dopo aver acquistato il gioco su Uplay ho ricevuto un file PDF con le istruzioni e il codice.
    prova a vedere se trovi la voce "Numero di serie" ...altrimenti prova a contattare gamestop

io ho lo scontrino del preordine ma sopra non c' nulla con quella voce, di quante cifre il codice?

vittoria!!! ho chiamato il gamestop e mi hanno generato un codice all'istante. ultima ricompensa riscattata

Originariamente inviato da ando1511 Go to original post
    vittoria!!! ho chiamato il gamestop e mi hanno generato un codice all'istante. ultima ricompensa riscattata
    ben fatto!! ora abbiamo tutte le ricompense grazie ancora per esserti unito al team...ora non ci resta che aspettare l'uscita di ACU, non vedo l'ora!

ciao a tutti =) volevo chiedere dove devo mettere il codice per il programma uniti. Non riesco a trovare la sessione dove mettere il codice. E poi qualcuno ha 1 posto libero per me? Non riesco a trovare nessuno attivo che mi accetti nella sua squadra. Vi ringrazio e vi prego rispondetemi e aiutatemi sono nelle vostre mani. Grazie mille!!!