🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da mr.zanna Go to original post
    ciao a tutti =) volevo chiedere dove devo mettere il codice per il programma uniti. Non riesco a trovare la sessione dove mettere il codice. E poi qualcuno ha 1 posto libero per me? Non riesco a trovare nessuno attivo che mi accetti nella sua squadra. Vi ringrazio e vi prego rispondetemi e aiutatemi sono nelle vostre mani. Grazie mille!!!
    quando verrai accettato in una squadra ti viene scritto di riscattare il codice e puoi inserirlo

aah ecco grazie mille ando!! solo che non ho trovato nessuno che attivo. Chiunque legga questo messaggio e leader e ha i codici mi inviti nel suo gruppo, cos riusciamo a riscattarli tutti e 4. io nel PSN mi chiamo zannaneroazzurro per chi voglia aggiungermi. Grazie a tutti e spero di ricevere presto qualche invito per il programma uniti.

L'avatar di AstralOblivion Junior Member
    Originariamente inviato da mr.zanna Go to original post
    aah ecco grazie mille ando!! solo che non ho trovato nessuno che attivo. Chiunque legga questo messaggio e leader e ha i codici mi inviti nel suo gruppo, cos riusciamo a riscattarli tutti e 4. io nel PSN mi chiamo zannaneroazzurro per chi voglia aggiungermi. Grazie a tutti e spero di ricevere presto qualche invito per il programma uniti.
    se avessi scritto il post prima io ho scritto in vari forum e anche su facebook,su youtube, ovunque per trovare persone per il team ahaha...magari prova a fare cos anche tu, non darti per vinto! vedrai che qualcuno lo troverai!! ...comunque ti ho aggiunto su PSN, spero non sia un problema!

io su psn mi chiamo ehfgkrdl (si lo so orribile, una lunga storia ) aggiungetemi!!

L'avatar di AstralOblivion Junior Member
    Originariamente inviato da ando1511 Go to original post
    io su psn mi chiamo ehfgkrdl (si lo so orribile, una lunga storia ) aggiungetemi!!
    non preoccuparti per il nick, ad ognuno il suo ora ti aggiungo su PSN! e grazie per la richiesta di amicizia!

Originariamente inviato da AstralOblivion Go to original post
    se avessi scritto il post prima io ho scritto in vari forum e anche su facebook,su youtube, ovunque per trovare persone per il team ahaha...magari prova a fare cos anche tu, non darti per vinto! vedrai che qualcuno lo troverai!! ...comunque ti ho aggiunto su PSN, spero non sia un problema!
    Spero di trovare qualcuno prima o poi xD comunque non c' nessun problema. Adesso aggiungo anche ando =)

Cerco un Team (probabilmente tardi lo so ma ho prenotato il gioco la settimana scorsa e ho conosciuto il programma unite solo quando ho prenotato :'()
    Spero possiate aiutarmi!!
    [Avendo prenotato ovviamente ho il codice spero possa servire a qualcuno]

io sto ancora cercando ed 1 mese che l'ho prenotato e ho il codice, quindi non sei in ritardo xD

mr zanna se vuoi possiamo creare una squadra ed iniziare ad essere noi due!!

sto aspettando una squadra di australiani che hanno tutti i codici, se non mi accettano tra 2 giorni la formiamo noi 2 per ora, tu intanto continua a cercare, che magari sei pi fortunato di me.