🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's Creed Unity, Programma Uniti, Amici e Co-Op!

Salve a tutti, non essendoci ancora la sezione ACU nel forum ho deciso di postare qui(sperando che appena e se verr creata, lo staff sposti tutte le conversazioni riguardanti ACU appunto, in modo da trovarle piu facilmente)

Volevo scrivere giusto due cose per fare "ordine".. come dice il titolo volevo parlare del programma Uniti, mi sono iscritto a 7 gruppi(italiani) ma nessuno dei leader in tot settimane ha confermato la mia entrata nel gruppo, perch penso che la gente non ci butti piu uno sguardo al suo team... Infatti nelle prime 500 pagine ci sono tanti team con italiani tutti incompleti.. E sinceramente mi sono stufato di sfogliare ogni volta 500 e passa pagine alla ricerca di un posto libero...

Ora chiedo infinitamente scusa ai leader e spero non si offendano, ma volevo permettermi di fare ordine elencando qui nel mio post i loro gruppi con i posti vaganti e presi,(ho preso i nomi dal thread in questo forum) e spero che questo thread sar d'aiuto anche nei giorni futuri, ed evitare che gente aspetti settimane, come me, l'attesa della conferma nell'entrata del gruppo, visto e considerato che passato neanche un mese da questo progetto e ci sono gia piu di 2000 pagine con gruppi formati, e fino ad ottobre chiss quanti ne usciranno....

Quindi ora per favore, chiunque legga questo thread ed leader o amico di un leader con un team ed ha posti vaganti, o se sei un/a ragazzo/a nuovo e stai per creare un gruppo, vi prego di collaborare scrivendo il nome del proprio team e quanti posti liberi son rimasti(*es, come sotto), per aiutare me ed altra gente in futuro, ed ovviamente, se volete potete usate questo thread anche per fare nuove amicizie su PSN, Xbox, PC in modo da giocare assieme le Co-Op di ACU e non solo! Grazie mille e spero di nno aver offeso nessuno e di aver fatto la cosa giusta! Ciao!
    (ps: io sono Zeioh e sono da PSN)

-BANDIDOS- (PSN)
    1) BlackTommycreed
    2) libero
    3) libero
    4) libero

-OSCURI- (PC)
    1) Ombra
    2) libero
    3) Luce
    4) libero

Mi trovo nella tua stessa situazione: appena iscritto ad "assassinscell" dopo averne provati decine. Spero almeno di riuscire a "partire" con questo gruppo, che sia quello buono. Non voglio creare un nuovo gruppo solo per il codice, ce ne sono gi un'infinit abbandonati a se stessi. Fammi sapere come procede la tua ricerca, non si sa mai che ci si ritrovi a far parte dello stesso gruppo.

ciao Kyubi, io esattamente prima di aprire questo thread mi ero iscritto a "IRIVOLUZIONARI" e mi han accettato un oretta dopo, quindi il leader(Jurik360) sembra attivo, se vuoi provaci anche te, c rimasto un solo posto libero!

allora ci provo grazie

Siete riusciti a trovare squadra poi? io nulla...tra l'altro il sito gira lentissimo e si impalla spesso!
    pensavo una cosa: ma se uno riscatta il suo codice (che tra l'altro io non ho ancora ricevuto....voi dopo quanto l'avete ricevuto?) e poi la squadra non si completa, nel senso che non si arriva a 4 membri o non tutti e 4 i membri riscattano il codice, si rimane fregati? o si pu lasciare la squadra e cercarne un'altra dove tutti i membri hanno riscattato i loro codici e riscattare di nuovo anche il proprio?

Io sono riuscito ad entrare nella squadra DARKEVILANGELS, leader attivissimo e 3 codici gi riscattati, manca solo il quarto membro (puoi provare a fare richiesta se vuoi). Comunque il codice a me arrivato via mail da ubisoft dopo aver prenotato UNITY. Per quanto riguarda la squadra puoi lasciarla anche se vieni accettato, basta non riscattare il codice ma aspettare. Il consiglio mio di entrare in una squadra dove siano gi stati riscattati i codici, ce ne sono parecchie in giro dove vi sono 3 membri ma solo un codice riscattato. Certo questo per lo puoi solo sapere dopo aver fatto richiesta per unirti.

PS il codice una volta riscattato non puoi pi utilizzarlo ovviamente

Ah ok, io ho comprato dal sito di game stop e non direttamente dal sito ubisoft, forse ci mette qualche giorno in pi ad arrivarmi il codice prenotazione, adesso provo a chiedere l'accesso a DARKEVILANGELS e se il leader mi accetta appena ho il codice riscattiamo tutto e via!! Grazie!

Richiesta inviata! speriamo che Liander me l'accetti, poi manca solo il mio codice e si sblocca l'ultima ricompensa! figata!

Kyubi ma il ldr del mio team non ti aveva accettato?
    In tal caso a chiunque serva nel team dove sono io c uno spazio libero.. sto in IRIVOLUZIONARI

Pagina 1 di 10 123 ... ultimo ►►