🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    cerco 3 membri per la mia squadra il nome BLACKMIRRORITA (se non vi piace possiamo anche cambiare nome tranquilli) spero di trovare qualcuno a presto!

Originariamente inviato da kewerk1986 Go to original post
    ho una domanda.... c' un modo per lasciare l'attuale mia squadra e riutilizzare il codice del pre order???
    purtroppo no abbiamo fatto in molti questa cosa di crearci un clan che alla fine se lo sapevo prima mi univo a qualcun' altro!

cerco anche io 3 membri per la mia squadra di nome Darkdivers... da mesi... spero di trovare qualcuno a presto...

Originariamente inviato da TheLastKira93 Go to original post
    cerco anche io 3 membri per la mia squadra di nome Darkdivers... da mesi... spero di trovare qualcuno a presto...
    A questo punto gli conviene unire i clan ci sono troppi membri che sono soli tutti questa scelta del c...zo a creare un clan bha se lo sapevo prima mi univo

Originariamente inviato da franculinu Go to original post
    A questo punto gli conviene unire i clan ci sono troppi membri che sono soli tutti questa scelta del c...zo a creare un clan bha se lo sapevo prima mi univo
    Se si potessero eliminare i clan e riunirsi nello stesso mantenendo le ricompense l'avremmo gi fatto... purtroppo quando preordinai lo creai troppo in fretta e riscattai il codice, infatti gi da mesi che aspetto :S ad averci pensato all'epoca...

Originariamente inviato da TheLastKira93 Go to original post
    Se si potessero eliminare i clan e riunirsi nello stesso mantenendo le ricompense l'avremmo gi fatto... purtroppo quando preordinai lo creai troppo in fretta e riscattai il codice, infatti gi da mesi che aspetto :S ad averci pensato all'epoca...
    se lo sapevo prima guardavo i forum mannaggia a me!

Io ho unity per il pc mi inviate nel clan ????

Originariamente inviato da ado6568 Go to original post
    Io ho unity per il pc mi inviate nel clan ????
    cerca : BLACKMIRRORITA

http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/...BlackMirrorITA

O Darkdivers se vuoi entrare nel mio

Scusate ma non riesco a capire dove e come inserire il codice prenotazione una volta che mi unisco ad una squadra.
    Beh spero che mi rispondono.. mica ho fatto una registrazione innutile..