AC Unity CLAN per sblocco ricompense UPLAY

Ciao a tutti!
    Ho aperto un clan dedicato principalmente a riscattare le ricompense UPLAY per Assassin Creed Unity.
    Ho 3 posti disponibili, per chiunque fosse interessato ad ottenere speciali bonus in-game (tra cui una missione aggiuntiva) mi contatti in privato.

Un saluto

ho una domanda.... c' un modo per lasciare l'attuale mia squadra e riutilizzare il codice del pre order???

Salve a tutti. Ho aperto anche io un mio clan, si chiama AMONREVOLUTION, ed ho ancora 3 posti disponibili. Pregherei tutti (preferibilmente ITA) di unirsi direttamente o tramite MP

Grazie anticipatamente

PS: la piattaforma di riferimento la Ps4

non riesco a capire dove e come inserire il codice prenotazione una volta che mi unisco ad una squadra, devo aspettare che mi accettino la richiesta o devo subito inserire il codice? se si dove?

Salve a tutti. Ho aperto anche io un mio clan, si chiama DARKDIVERS, ho ancora 3 posti disponibili ed volto prevalentemente ad ottenere le ricompense di Uplay. Pregherei tutti gli interessati di unirsi direttamente o contattarmi, possibilmente italiani.
    Grazie a tutti

PS: piattaforma Ps4, nickname ShinigamiRyu

Invia una richiesta alla squadra ASSASSINLEAGUE, provveder io stesso a farti entrare

qualcuno ha ancora posto?
    e siete interessati solo per sblocco oppure anche per giocare assieme?

Originariamente inviato da cobain1986FOI Go to original post
    qualcuno ha ancora posto?
    e siete interessati solo per sblocco oppure anche per giocare assieme?
    Io ho ancora posto, trovi i dati del mio clan pochi messaggi pi su
    Se siamo sulla stessa piattaforma e impegni permettendo non ho nulla in contrario al giocare insieme, comunque la priorit per ora ovviamente lo sblocco delle ricompense

Originariamente inviato da TheLastKira93 Go to original post
    Io ho ancora posto, trovi i dati del mio clan pochi messaggi pi su
    Se siamo sulla stessa piattaforma e impegni permettendo non ho nulla in contrario al giocare insieme, comunque la priorit per ora ovviamente lo sblocco delle ricompense

hai ancora posto lastkira?

sisi ho ancora posto se sei interessato e se conosci altri spargi pure la voce