🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's Creed Unity (PS4): Reclutamento team programma UNITI

Ciao a tutti,
    sto cercando tre membri per formare una squadra su Assassin's Creed Unity e per ottenere le ricompense extra con il codice di preordine con il programma UNITI. Ho riscattato gi il mio codice.
    Se volete unirvi, mandatemi un messaggio privato tramite forum o PSN o cercate la confraternita dei DISCIPLINATI ed inoltrate la richiesta.

NickDev

Bene ora siamo in 2! Ora rimangono solo 2 posti disponibili e le ultime 2 ricompense UPLAY da sbloccare! Se avete domande da farmi, non esitate a contattarmi tramite il forum o tramite messaggio su PSN
    Ciao a tutti!

Ciao io sarei interessato ho gi il mio codice ma ti avviso sono un utente Pc
    So che probabilmente cerchi solo utenti PS ma sinceramente credo che il fine unico sia arrivare a 4 codici e sbloccare tutte le ricompense!!
    Io sto cercando da un bel po' purtroppo senza risultati, spero vorrai aiutarmi in modo anche che io aiuti te!!
    Spero in una celere risposta
    Ti ringrazio anche in caso di risposta negativa
    Ps: rispondi anche in caso non ti serva cos almeno capisco

Originariamente inviato da Blake von Wolf Go to original post
    Ciao io sarei interessato ho gi il mio codice ma ti avviso sono un utente Pc
    So che probabilmente cerchi solo utenti PS ma sinceramente credo che il fine unico sia arrivare a 4 codici e sbloccare tutte le ricompense!!
    Io sto cercando da un bel po' purtroppo senza risultati, spero vorrai aiutarmi in modo anche che io aiuti te!!
    Spero in una celere risposta
    Ti ringrazio anche in caso di risposta negativa
    Ps: rispondi anche in caso non ti serva cos almeno capisco

Ciao Black, piacere di conoscerti! Sinceramente non so se le ricompense UPLAY sono comunque riscattabili da squadre formate da utenti di varie piattaforme di gioco. Se cos fosse potresti unirti alla mia, ma per essere sicuro, dovresti chiedere prima all'assistenza clienti.

Mandagli una mail e fammi sapere se vuoi. E' nel nostro interesse, no? A presto Black!

P.S. Ne approfitto di questo messaggio per dire che a giorni si unir il terzo membro di questo clan... Rimarrebbe soltanto un posto!

Ciao a tutti

Grazie per aver risposto cos presto
    Ho inviato la richiesta all'assistenza clienti
    Nell'attesa di una risposta potresti lasciare libero un posto?
    E se non ti dispiace posiamo portare questa discussione in privato
    Ti ringrazio in anticipo

Ciao Blake, tranquillo, non ho ricevuto altre richieste per ora. Fammi sapere appena sai qualcosa. Ciao!

Originariamente inviato da NickDev Go to original post
    Ciao Black, piacere di conoscerti! Sinceramente non so se le ricompense UPLAY sono comunque riscattabili da squadre formate da utenti di varie piattaforme di gioco. Se cos fosse potresti unirti alla mia, ma per essere sicuro, dovresti chiedere prima all'assistenza clienti.

Mandagli una mail e fammi sapere se vuoi. E' nel nostro interesse, no? A presto Black!

P.S. Ne approfitto di questo messaggio per dire che a giorni si unir il terzo membro di questo clan... Rimarrebbe soltanto un posto!

Ciao a tutti

Non cambia nulla!! per questo che all'iscrizione al programma ti fa scegliere la piattaforma

Non cambia nulla!! per questo che all'iscrizione al programma ti fa scegliere la piattaforma

Volevo inserire uno screen della risposta dell'assistenza clienti ma non riesco ad allegare l'img
    Questa la loro risposta
    Lucia8/4/2014Non importa assolutamente se i membri riscattano i codici per piattaforme diverse o no.

Volevo inserire uno screen della risposta dell'assistenza clienti ma non riesco ad allegare l'img
    Questa la loro risposta
    Lucia8/4/2014Non importa assolutamente se i membri riscattano i codici per piattaforme diverse o no.
    Bh allora, se le cose stanno cos.... BENVENUTO NELLA CONFRATERNITA DEI DISCIPLINATI!

Mandami la richiesta che ti accetto nella squadra.

Grazie mille!!!! Accetta Werewolf

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►