Evento giornaliero

Evento giornaliero: Autogestione

Dato che mi manca la community, voglio iniziare degli eventi "autogestiti".
    Le regole sono semplicissime: -il primo a postare l'evento alle 15:00 guadagna il diritto di creare l'evento
    - chi crea l'evento ha l'obbligo di mettere in palio almeno 10.000 ori dal suo portafoglio
    -chi crea gli eventi non puo parteciparvi
    -gli eventi devono essere del tipo "il maggior numero vince", niente vincitori scelti a caso dunque
    -ogni evento termina alle ore 15:00 del giorno dopo

Facile no

Mi prendo l'onore e l'onere di iniziare allora. Evento giornaliero 3 agosto: Say Hello!

Regole:
    - Dovete salutare i player italiani quando li incontrate in gioco
    - Ogni partecipante deve postare il numero e lo screen di ogni volta che usa la chat in game per fare un saluto ai nostri compagni
    - Si ha totale libertà , salvo volgarità (purtroppo
    - L'Evento terminerà martedi 5 agosto alle ore 15.00( in via eccezionale)

Premio:
    - Ben 25.000 ori duramente guadagnati (appena disponibile la nostra CM provvederà a inviare il premio)

Buon evento a tutti

Bell'idea mrPao il forum senza eventi sembra una landa desolata almeno c'è qualcosina da fare...una domanda quando dici "dovete salutare i player italiani quando li incontrate in gioco" intendi salutare durante un match oppure basta che siano nella lista amici?

L'avatar di Ysciot Senior Member
    Sono tornata ^_^

Scusatemi per la lunga assenza ma ho avuto problemi personali che mi hanno richiesto un viaggio all'estero e non ho avuto tempo di scrivere.
    Vista l'idea interessante di mrPao, si becca 3 punti RSP per aver provato ad organizzare un evento! ^^

Mi piaceva l'idea di ravvivare la community non solo sul forum ma anche ingame. Magari un prossimo evento
    Grazie Ysciot, e bentornata!

Ottima idea mrPao, purtroppo nonostante una 50ina di partite non ho trovato nemmeno un italiano...((