Aiuto per Mazzo Roccaforte

Salve a tutti ragazzi, sono un duellante novizio e ho provato tutti i deck. Tra tutti i 6 starter deck, quello che mi è piaciuto di più è il deck roccaforte. Quindi se gentilmente potreste aiutarmi con qualche consiglio a migliorare il mio deck (che ora vi posterò), vi ringrazio.

Eroe:
    Kat, Cercatrice della Libertà

Eventi:
    Settimana degli Armaioli x4
    Giorno della fortuna x1
    Giorno del Santuario x1
    Settimana dei morti x1
    Settimana della conoscenza x1

Creature (x38):
    Goblin Ricognitore x4
    Cantore di guerra dei Teschionero x2
    Arpia Ranaar x3
    Goblin Cacciatore x4
    Goblin Mentore x1
    Goblin Sfregio di Sangue x1
    Spettro del Nulla x3
    Centauro Arciere x2
    Sognatore x4
    Centauro Teschionero x3
    Sciamano Artiglio di Sangue x1
    Ciclopi Rissosi x1
    Distruttore x2
    Scannatore Teschionero x2
    Frantuma-Incantesimi Teschionero x1
    Rubasogni x1
    Distruttore Teschionero x1
    Guerriero Tigre di Sangue x1
    Ciclope Infuriato x1 (ho anche Pao Devastatore e Fracassatore Infuriato)

Incantesimi (x5):
    Scudo di Pietra x1
    Sciama di Insetti x1
    Fulmini a catena x1
    Fulmine x2

Fortuna (x7):
    Altare Sacrificale x4
    Ponte Spaccato x1
    Falò x1
    Attacco a sorpresa x1

Grazie per la vostra attenzione.

Risposta al volo: via il goblin mentore: devi alzare a tre la forza, non lo giocherai quasi mai di secondo, via attacco a sorpresa, hai creature con forza bassa, via gli spettri del nulla, via i cacciatori e i centauri. Aumenta i falò, gli sciame d'insetti, i distruttori e gli scannatori e cerca di mettere qualche guerriero della tempesta e qualche cacciatrice della tempesta. Così a naso dovrebbe migliorare. Dimenticavo, togli anche il tigre di sangue e il ciclope infuriato, sono troppo costosi. Se hai spazio aumenta anche i fulmini e appena hai i jolly procurati zefiria, è devastante