🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

PS4 Clan Codici

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione del topic. Nel caso chiedo gentilmente al moderatore in questione di passarlo in quella giusta.
    Mi stavo chiedevo se qualcuno di voi, avesse prenotato da gamestop il titolo e non si fosse unito ancora ad un Clan.
    Ho da qualche settimana creato il clan e ho 3 persone gia aggiunte. Meglio dire che la 3 persona sta per aggiungersi al clan, ha gia ricevuto il codice e deve solo accettare.
    Quindi ci servirebbe un 4 cosi da sbloccare la ricompensa finale per tutto il clan.
    Qualcuno di voi vuole unirsi? Se si, scriva la sua mail, cosi che io possa aggiungerlo al clan. In pochi passaggi, attiviamo anche l'ultima ricompensa.

Se vi interessa sapere il nome del Clan IustitiaNoctis (Giustizia di Notte scritto in latino).

Ringraziamenti anticipati a tutti^^

Mi unisco anch'io: il mio Clan si chiama KADATH, lo potete trovare qui: dovete accedere e cercare tra il Clan il nome KADATH. Spero di trovare tutti e 4 i posti, non solo per le ricompense, ma perch voglio essere pronto per il multiplayer a 4

kadath74, Se non hai ancora usato il codice, perch non ti aggiungi al mio? Se hai paura di mettere il codice, puoi aspettare sta sera quando l'altro mio amico inserisce il suo^^
    Cosi appena messo, poi sblocchiamo tutto^^ Visto che a me manca solo il 4

Ma... se hai aperto il clan, forse hai gia inserito il codice >.>'

Su su ragazzi, che ormai manca poco al 13! XD L'importate sbloccare tutte le ricompense per il proprio account! Sopratutto l'ultima che un esclusiva gamestop poi!

Si, purtroppo ho gi inserito il codice. Dovrei di sicuro aggiungere altri due membri, per il quarto sto aspettando

Cercasi ultimo membro per clan 4braviragazzi in possesso del codice di prenotazione ,

Nessuno che abbia il codice di gamestop e voglia unirsi ad un gruppo gia esistente? Siamo gia 3 di noi. Il terzo ha chiesto il codice via mail e quindi a momenti, dovrebbe arrivare.
    Su su ragazzi! Se qualcuno vuole mi invii un messaggio privato. Che in pochi passi facciamo tutto!

Se vi interessa vedere le ricompense fin ora sbloccate, il nome del clan IustitiaNoctis
    Se vuole aggiungersi direttamente, spero questo sia il link giusto:
    https://acu-preorder.ubi.com/Team/Vi...IustitiaNoctis

Nel caso non vada un messaggio privato risolve tutto.

Anche al mio Clan manca un solo utente. Sfiga vuole che gi due utenti aggiunti non possono avere il codice...storia lunga

Kadath ma chi ha gia usato il codice, pu unirsi ad un altro clan? Che nel caso ti aiuto io e tu aiuti me, visto che a me serve solo uno.

Originariamente inviato da Berxephon Go to original post
    Kadath ma chi ha gia usato il codice, pu unirsi ad un altro clan? Che nel caso ti aiuto io e tu aiuti me, visto che a me serve solo uno.
    purtroppo una volta riscattato il codice non puoi uscire dalla squadra dove hai appunto inserito il tuo codice, anche se sei il leader!

Uff per non giusto. Due amici che ho e che volevano unirsi, inserendo il codice, diceva loro che era errato -.- provato pi volte ma non lo dava per buono come codice.
    Ora ho inserito un amica, stessa cosa, ha il codice, ma non va -.-