Discussione: Suoni auto | Forums

Suoni auto

Vorrei sapere se i rombi dei motori sono in versione definitiva. Perch andrebbero diversificati maggiormente e (magari) dovrebbero cambiare con le modifiche, soprattutto a filtro aria e scarico...
    Cos sembrano tutti troppo simili. Ad esempio un V4 non si differenzia da un V6...Non dico di fare come Assetto Corsa, ma almeno diversificare in base ai cilindri...

Ciao, le auto che ho provato sono le europee (aston martin, Porsche, ecc) e le giapponesi (370z per esempio). Queste tipologie di auto hanno i suoni molto, anche troppo simili. Non so se anche le muscle car hanno questo problema.

Ora he ho riguardato meglio per mi sono accorto di aver fatto una gaffe dato che il motore della 370z anch'esso un v6..Quindi normale che suonino simili...Ho provato un v4 ed effettivmente c' differenza.
    Quindi se possibile segnalerei solo la mancanza di un cambio sonoro importante quando si va a modificare filtro aria e scarico. Quando si toccano questi 2 elementi il suono cambia per forza e diventa molto pi cupo.