🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di robytex06 Junior Member

Compagni Assassini: UNITI! Qualsiasi piattaforma, qualsiasi età!

Salve Adepti!Ho creato un clan per il programma Uniti, però siamo solamente in due e stiamo cercando nuovi compagni di sblocco.Ci chiamiamo AssassinPS4, nome a parte sono ben accette qualsiasi altre piattaforme!Aiutiamoci a vicenda per iniziare al meglio l'avventura su ACU!

Siamo ancora aperti a nuove adesioni ragazzi o/

Signori, nessuno? Ricordo AssassinPS4 ! Vi aspettiamo!

Ciao, ti ho mandato la richiesta e ho anche il codice di sblocco, ho visto siete due membri ma solo uno ha sbloccato il codice, ce l'ha anche l'altro membro?

Originariamente inviato da emiro84 Go to original post
    Ciao, ti ho mandato la richiesta e ho anche il codice di sblocco, ho visto siete due membri ma solo uno ha sbloccato il codice, ce l'ha anche l'altro membro?
    L'altro membro che non ha ancora riscattato il codice sono io, poiché ancora devo prenotare il titolo, cosa che farò a breve. Essendo il creatore del gruppo ed avendo il mio amico già riscattato il codice non c'è paura che io abbandoni il gruppo senza aver riscattato il codice. (;
    Saremo felici di accoglierti!

edit: Ho guardato ora e non ho riscontrato la richiesta :O

Ciao a tutti ragazzi... cerco disperatamente tre membri con il codice ankora da riscattare assolutamente per formare la squadra sul programma di reclutamento di unity... la mia squadra si chiama Silent Blood vi aspetto grazie per l attenzione

richiesta ammissione in clan

Salve ,mi chiamo andrea,il mio nickname è kyok85 ,ho fatto richiesta per entrare nel clan ASSASSINPS4,la mia piattaforma è ps4,ho il codice di sblocco.Devo chiedere a robytex06 dato che è il leader o basta la richiesta?

Originariamente inviato da andrea_140 Go to original post
    Salve ,mi chiamo andrea,il mio nickname è kyok85 ,ho fatto richiesta per entrare nel clan ASSASSINPS4,la mia piattaforma è ps4,ho il codice di sblocco.Devo chiedere a robytex06 dato che è il leader o basta la richiesta?

Ok scusa per l'assenza di questi due giorni, l'inizio scolastico è sempre un po' traumatico xD

Comunque, ti ho accettato! A giorni ordinerò la mia copia su Uplay shop così anche io redimerò il mio codice! Felice di averti nel gruppo!

ok ,grazie per avermi accettato,io intanto riscatto il mio codice, per il quarto membro conosci qualcuno o dobbiamo cercarlo?

Ok perfetto!
    Per quanto riguarda il quarto membro ho già sparso la voce un po' ovunque, ma se tu hai un tuo amico che ha interesse anche lui nel programma chiamalo pure, altrimenti spargerò ancora più la voce! (;