🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    grandi ragazzi! !........le abbiamo sbloccate tutte! ........ci si vede a Parigi!!

Ciao a tutti

Se volete unirvi mancano solo 2 posti.

Nome del clan: ItalianoVero

ricordate di riscattare il vostro codice di prenotazione in modo da poter riscattare le ricompense

Vi aspetto !

raga.....ma a voi quante e-mail della Ubisoft sono arrivate per le ricompense??........io ne ho ricevute solo tre! una con il codice per la SABRE OF HONOR........una per GUARD PACK, e l' ultima per KILLED BY SCIENCE MISSION (che tra l' altro e' gia' inclusa nel season pass!).......volevo sapere se a voi sono arrivate le e-mail con le altre due ricompense!?... parlo di HEAVY PACK, e la colonna sonora del gioco piu' il fumetto!

ciao scusatemi ma posso unirmi anche io al vostro clan... mi piacerebbe fare le missioni coop e giocare contro gli altri.
    gioco su ps4 e il mio nick AriesDark89

ciao a tutti

Originariamente inviato da AriesDark89 Go to original post
    ciao scusatemi ma posso unirmi anche io al vostro clan... mi piacerebbe fare le missioni coop e giocare contro gli altri.
    gioco su ps4 e il mio nick AriesDark89

ciao a tutti
    Aries se hai un codice del preorder da riscattare il mio clan ha ancora posto, cerca Darkdivers e richiedi di entrare Sono anche io su PS4 e se sar possibile giocare insieme (impegni permettendo) ne sarei ben lieto