🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Erlos_Tasartir Junior Member
    l'altro ragazzo si era sbagliato e cercava per ACBF comunque io verrei volentieri!

Se miracolosamente l'assistenza serivr a qualcosa e riesci a recuperare la possibilit di riscattare il codice in un'altra squadra io ti aspetto

tranquillo che non mancher!

ciao cercate solo per sblocco oppure pure per giocare assieme?
    io ho PC

Io sarei su PS4, dunque temo che in questo caso sarebbe solo per sbloccare il tutto... comunque la mia priorit lo sbloccare tutto, ma non ho nulla in contrario al giocare online se ci si trova dubito si possa tra console diverse per :S

scusa la domanda, alla gamestop mi hanno detto che il codice me lo daranno solo quando mi daranno il gioco, come mai?

Sinceramente non lo so, io l'ho preordinato online e non tramite gamestop... dunque non ti so dire, mi spiace :S

dove devo digitare x trovare il gruppo? e cosa ottengo unendomi?

X cobain: per entrambi volendo

X egocaos: unirti alla squadra (e riscattando il codice preorder) ti permette di ottenere contenuti, come armi o missioni aggiuntive...

Originariamente inviato da egocaos Go to original post
    dove devo digitare x trovare il gruppo? e cosa ottengo unendomi?
    Dalla pagina http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/.../unite-program scendi un po' e trovi il tasto "Unisciti a una squadra", clicca su di esso e nella pagina che verr c' l'opzione cerca... se hai il codice del preorder e vuoi unirti al mio clan cerca "darkdivers" (ovviamente senza virgolette) e dovresti trovarla (il mio nick nella squadra ShinigamiRyu)
    Inserendo il codice sblocchiamo dei bonus e se troviamo gli altri due membri con i loro codici sblocchiamo tutto il possibile tra cui una missione extra e varie armi...
    Mi farebbe molto piacere accoglierti in squadra, soprattutto se conosci altri interessati (attendo da oltre un mese che qualcuno si faccia avanti xD)
    Comunque scegli liberamente tra il mio clan o quello di Erlos, nessun rancore ovviamente