🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Erlos_Tasartir Junior Member

AC Uniti! reclutamento!

ciao a tutti! ho creato una nuova squadra chiamata "OmbreLibere"... sto cercando altri fratelli assassini per completarla!
    spero di trovarne!

buona serata a tutti!

Ciao io sarei interessato!

sei il benvenuto cerca la squadra "OmbreLibere"

ok perfetto. Essendo nuovo non so ovviamente in che sezione devo andare per mandarti la richiesta per il klan

Ragazzi non per dire ma c' gente come me che ha aperto il proprio clan da oltre un mese e cerca ancora 3 membri, prima di aprire nuovi clan potreste vedere se ce ne sono altri con posti liberi no?
    Comunque se non avete ancora riscattato i codici potreste venire nel mio? Il nome Darkdivers, il mio nick nel clan ShinigamiRyu... se voleste unirvi o conoscete qualcuno che abbia ancora il codice e sia interessato ve ne sarei estremamente grato

basta che mi dai l'indirizzo email poi devi riscattare il tuo codice preorder per sbloccare le ricompense

purtroppo non sapevo come funzionasse... e ho aperto la mia squadra... e purtroppo ho riscattato il mio codice... a poter tornare indietro mi aggiungerei ad una squadra gia fatta

Originariamente inviato da Erlos_Tasartir Go to original post
    purtroppo non sapevo come funzionasse... e ho aperto la mia squadra... e purtroppo ho riscattato il mio codice... a poter tornare indietro mi aggiungerei ad una squadra gia fatta
    Fa niente, non ti preoccupare, feci cos pure io xD sono solo un po' "frustrato" dal fatto che in un mese nessuno si sia fatto avanti per il mio clan mentre ne ho visti altri completarsi in una giornata xD

ho provato pure a contattare l'assistenza per trovare il modo di poter cancellare la squadra e appunto aggiungermi ad un'altra... ma ha risposto uno che forse non ha capito un piffero... -_-

lol andiam bene xD beh nel caso ci riuscissi vi accoglierei molto volentieri nel mio clan