🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Clan per ricompense UNITI - Cercansi membri

Scusate l'apertura di una seconda discussione, ma quella che avevo aperto un mese fa non ha dato alcun frutto purtroppo...
    Il mio clan si chiama Darkdivers e aspetta ancora 3 membri con codice da riscattare, si accetta chiunque voglia sbloccare le ricompense (e abbia un codice per farlo)
    Vi sarei estremamente grati se vi faceste avanti o, nel caso voi non possiate, mi mandiate chi conoscete ancora in cerca di clan
    Grazie dell'attenzione, spero qualcuno si faccia avanti al pi presto

Io ho codice e sono in cerca di una squadra posso unirmi?

ciao, io avr il codice con il gioco di gamestop ma avr la versione guillottine edition posso unirmi?

Certo, mandate pure la richiesta o lasciatemi la mail da cui possa invitarvi Siete i benvenuti

L'avatar di robytex06 Junior Member
    Kira, se vuoi ho un codice di prenotazione in pi, magari hai qualche amico su uplay a cui darlo (; se ti interessa dimmi pure

Originariamente inviato da robytex06 Go to original post
    Kira, se vuoi ho un codice di prenotazione in pi, magari hai qualche amico su uplay a cui darlo (; se ti interessa dimmi pure
    mi interesserebbe anche, ma purtroppo temo di non sapere a chi darlo :S se conosci qualcuno tu di interessato a unirsi al clan cmq diglielo pure che accetto chiunque abbia un codice

Dai ragazzi suvvia, aspetto ancora 3 membri, nessuno disponibile? non importa la piattaforma, basta riscattare le ricompense...

io last kira sono dispopnibile

Anche io sto aspettando ancora 3 membri. Alla fine non riscatteremo mai tutte le ricompense