Consiglio Gestione Gold.

Salve gente.Mi urge un consiglio su come gestire i miei gold,mi spiego meglio,la mia collezione si avvicina ad essere 5000 carte.....dispongo di una bella cifra in termini di gold......e ora le carte che si possono comprare con i gold sono : set base 2,cuore degli incubi e maledizione del grifone.La domanda che mi pongo che carte comprare con i gold.....bene o male del set base 2 ho piu o meno tutto e anche con cuori degli incubi mi manca poco, tanto e vero che ho completato gli obbiettivi......sicuramente dove sono scarso e su maledizione del grifone essendo una espansione da poco arrivata.......Come mi muovo? Voi che strategia adottate per spendere i vostri gold? ES. tipo.....comprate 1 pacchetto cuore degli incubi e 2x di maledizione del grifone (ogni lasso di tempo prestabilito) ?????Nn saprei illuminatemi prima che combino qualche disastro.

L'avatar di alfablu Senior Member
    ciao

innanzitutto tieni presente che ad ottobre uscir la nuova espansione...inizialmente sar acquistabile solo in sigilli ma dopo un paio di settimana sar disponibile in gold...quindi non spendere tutto ma tieni qualcosa da parte (con la nuova espansione i deck verranno stravolti e ti faranno comodo le carte nuove).
    ...ora come ora devi vedere che carte ti servono per rafforzare i tuoi deck di punta ed acquistare i pacchetti delle rispettive espansioni...non spendere a casaccio...se poi per fare il top deck ti mancano un paio di carte le puoi sempre acquistare all'altare dei desideri...(con l'uscita della nuova espansione probabilmente le carte di cuore degli incubi costeranno meno jolly)...quindi magari aspetta un po' e prendi solo qualche pacchetto...questo il mio consiglio

Come dice alfablu sta per uscire la nuova espansione, a quel punto i pacchetti di Maledizione del Grifone probabilmente scenderanno a 15mila gold
    Il mio consiglio di non prendere niente ora ed aspettare.
    Quando i pacchetti di Maledizione del grifone scenderanno a 15mila, spendi una parte dei gold in quelli, fino a quasi completarla come hai fatto con Cuore degli Incubi.
    Il resto dei gold te lo puoi conservare per quando la prossima espansione sar in gold.

Ok faro cosi seguiro il vostro consiglio grazie mille.