L'avatar di Ysciot Senior Member

Patch Note - Peccato del Tradimento

Duellanti, dopo aver annunciato e mostratovi un poco Peccato del Tradimento, stiamo finalmente avvicinandoci alla data di uscita della serie. Prima però, vi diamo la possibilità grazie a Settimana dell'Arruolamento, di provare le nuove carte.
    Con una nuova serie, arriva anche una nuova versione del launcher e del gioco stesso.
    Le novità in questa versione:

• 100 nuove carte, inclusi 6 nuovi eroi.
    • Gestore replay: è stato aggiunto uno strumento per guardare i replay nel gioco (non è disponibile nella versione per iPad).
    • È stata aggiunta la schermata Inventario pacchetti al menu "Apri i pacchetti".
    • Missioni quotidiane: le missioni che richiedono di completare un obiettivo con una determinata fazione ora danno la possibilità di scegliere tra due fazioni.
    • La Fossa infernale offre i Jolly oltre alle ricompense precedenti (1 Jolly per ogni sacrificio del valore di 1000 oro).
    • "Vantaggio del primo/secondo giocatore: sono state cambiate le regole per bilanciare il gioco nel caso si sia il primo o il secondo a giocare in una partita multigiocatore:
    • - Nel suo primo turno, il primo giocatore non prende una carta durante la fase di rifornimento e non può usare l'abilità dell'eroe.
    • - Il secondo giocatore inizia la partita con un Cristallo del drago. Questa speciale carta fortuna offre la possibilità al secondo giocatore, nel momento in cui la sceglierà durante la partita, di avere un effetto gratuito (prendere una carta, ottenere un potenziamento risorse temporaneo o infliggere un danno pari a 1 a una creatura).
    • La curva delle risorse diventa 1-1, 2-2, 3-3, e così via invece di 1-2, 2-3, 3-4..."
    • Il testo che indicava la scuola di magia delle creature è stato sostituito dalla relativa immagine.
    • Sono stati cambiati i requisiti iniziali di tutti gli eroi con "invocatore" nel loro nome (Asalah, Jezziel, Kal-Azaar, Madre Namtaru, Shaar, Kaiko) da 0/2/1 a 1/2/0.
    • Appostato nell'oscurità: ora richiede 3 Potenza e l'effetto Paura è stato ridotto a 2.
    • Sono stati aggiornati la descrizione e l'effetto della Catena di incantesimi: Fino alla fine del turno: Usare gli incantesimi costa [1:RESOURCES] in meno per ogni altro incantesimo usato durante questo turno. Il costo di tali incantesimi non può essere ridotto a meno di [1:RESOURCES].
    • Sono stati aggiornati la descrizione e l'effetto dello Sciamano Serpe di sangue: La prima volta che viene aggiunto un contatore Collera allo Sciamano Serpe di sangue in un turno, esso infligge un danno pari a 1 a tutte le creature nemiche sulla stessa riga.
    • Sono stati aggiornati la descrizione e l'effetto della Forza lavoro dei titani: Permanente: La prima volta che uno o più costrutti alleati muoiono in un turno, li rimetti invece nella mano del loro padrone.
    • Sono stati aggiornati la descrizione e l'effetto del Mandato del destino: Mescola la carta unica bersaglio nella collezione del suo padrone.
    • L'effetto Resistenza alla magia dell'Allevatrice feconda non è più impilabile.
    • L'abilità speciale di Zardoc ora funziona solo con le creature alleate.
    • Il Titano generatore non dà più la propria abilità alle creature costrutto nemiche.
    • Il Golem guardiano non richiede più di essere preso come bersaglio dal Dardo di fuoco biforcuto.
    • Corretta la versione tedesca della carta "Caserma" con l'indicazione del valore giusto dei punti salute (1 invece di 2).
    • Il Portatore del destino funesto ora distrugge tutte le creature quando muore a causa del Fuoco dell'anima.
    • Ora i cloni vengono schierati correttamente dall'Incastonatore d'ossa se l'Ohyaku di corallo è presente sul campo di battaglia.
    • Nel Creatore di mazzi, ora il filtro "Nuove" funziona correttamente insieme al filtro "Nascondi i doppioni".
    • Ora la Settimana dell'austerità funziona correttamente con i cloni dell'Inferno.

E' stupido se chiedo se è l'elenco definitivo delle modifiche?
    Probabilmente si dovrà aspettare l'uscita per esserne certi, però tentar non nuoce...
    ...ho paura di ALTRI nerf!! =)

ho fatto qualche partita e, come mi aspettavo, c'è una modifica per cui più che riequilibrare mi sembra squilibri ulteriormente una situazione già non buona: si era infatti già svantaggiati a partire dal momento che si aveva meno risorse - magra consolazione il fatto che si potesse giocare una creaturina per primi - ma comunque ci si poteva stare; adesso il primo a giocare non pesca, parte con due carte in meno - visto che al secondo viene data anche una carta aggiuntiva piuttosto forte mi sembra - e per di più non può neanche utilizzare l'eroe mentre il secondo a giocare sì...! prima era davvero buono partire solo se si giocava mazzo agro tipo xorm con le pile d'oro per accellerare di primo turno, e non era male se si aveva un mazzo accademia che partiva con il maghetto che aumenta il valore delle magie, adesso in ogni caso e con qualsiasi mazzo prego DIO di essere secondo a giocare!!

dopo l'ultima manutenzione di ieri mi avete bloccato il gioco. scaricato e reinstallato più volte ma niente da fare. non trova aggiornamenti, server risponde (o comunque semaforo verde) ma nessun segno di vita. un aiuto?

Originariamente inviato da egocaos Go to original post
    dopo l'ultima manutenzione di ieri mi avete bloccato il gioco. scaricato e reinstallato più volte ma niente da fare. non trova aggiornamenti, server risponde (o comunque semaforo verde) ma nessun segno di vita. un aiuto?
    Servono altre info.
    1. in che modo hai 'cancellato' il gioco?
    2. usi steam o uplay?

Le procedure sono diverse a secondo del client che utilizzi.
    ciao

Qualcuno è riuscito ad aggiornare il gioco su iPad?
    Non trovo l'aggiornamento sull'app Store!!

Originariamente inviato da rjkard Go to original post
    ho fatto qualche partita e, come mi aspettavo, c'è una modifica per cui più che riequilibrare mi sembra squilibri ulteriormente una situazione già non buona: si era infatti già svantaggiati a partire dal momento che si aveva meno risorse - magra consolazione il fatto che si potesse giocare una creaturina per primi - ma comunque ci si poteva stare; adesso il primo a giocare non pesca, parte con due carte in meno - visto che al secondo viene data anche una carta aggiuntiva piuttosto forte mi sembra - e per di più non può neanche utilizzare l'eroe mentre il secondo a giocare sì...! prima era davvero buono partire solo se si giocava mazzo agro tipo xorm con le pile d'oro per accellerare di primo turno, e non era male se si aveva un mazzo accademia che partiva con il maghetto che aumenta il valore delle magie, adesso in ogni caso e con qualsiasi mazzo prego DIO di essere secondo a giocare!!
    pensala cosi: prima il secondo giocatore aveva il vantaggio della risorsa in piu. e anche se il primo giocatore giocava per primo utilizzava l'abilita eroe, il secondo era sempre in vantaggio. adesso è il primo ad avere la risorsa in piu, quindi il primo gioca per primo ed ha la risorsa in piu. vedendo come era importante prima chi aveva la risorsa in più e considerando che il primo gioca pure per primo, hanno dato una serie di vantaggi al secondo e svantaggi al primo. non so se questo e il bilanciamento perfetto, ma sicuramente il secondo ha bisogno di abbastanza aiuti con le risorse che avvantaggiano il primo.

ma non è vero che il primo ha la risorsa in più visto che il secondo ha automaticamente in mano una carta che gli aumenta le risorse... anzi, con quella carta puoi decidere se aumentarti le risorse o tenertela in mano per pescare una carta in più dopo o fare 1 danno ad una creatura!

Ragazzi,

mi è stato confermato che abbiamo un problema su Ipad. Non dipende da noi e non posso darvi dettagli ma attualmente la versione iPad non sarà giocabile.
    Stiamo facendo di tutto per risolvere al più presto, quindi portate pazienza!

Originariamente inviato da rjkard Go to original post
    ma non è vero che il primo ha la risorsa in più visto che il secondo ha automaticamente in mano una carta che gli aumenta le risorse... anzi, con quella carta puoi decidere se aumentarti le risorse o tenertela in mano per pescare una carta in più dopo o fare 1 danno ad una creatura!

Concordo con te... Non mi è mai piaciuta molto come idea. Il team intero ovviamente valuterà la cosa in base alle vostre opinioni e prenderà provvedimenti se opportuno