L'avatar di Ysciot Senior Member

Evento Giornaliero - 6 Ottobre

Salve a tutti Duellanti!

L'Evento di oggi "Crea il dialogo". L'evento consiste nel creare un dialogo per i personaggi di Duel of Champions che stanno discutendo tra loro.

Regole:
    - Ogni partecipante pu postare una sola risposta.
    - Il dialogo pu essere serio, umoristico, insensato o meno: sta a voi! L'importante che sia esente da brutte parole, offese e contenuti inappropriati.
    - Potete modificare direttamente l'immagine inserendo il vostro testo oppure lasciare il testo scritto nel post della vostra risposta.
    - Il dialogo deve contenere al massimo 4 battute (2 per ciascuna personaggio).
    - L'Evento terminer domani alle ore 15.30

Premio:
    A tutti i partecipanti 1 punto RSP.
    Al vincitore, scelto dal team di DoC, 1 Superpacchetto La Maledizione del Grifone.

Il dialogo:

(Si ringrazia Raistlin90 per l'immagine. Se volete proporre immagini per questo evento, inviatemi un PM!)

L'avatar di Novalarius Senior Member
    - ed io ti dico che era furigioco !!!
    - ma cosa stai dicendo, non conosci i regolamenti...
    - siete sempre i soliti, la prossima volta chiedo aiuto a toghrul ed ai suoi ragazzi, poi vediamo ...
    - si si parla parla, tanto i duel (o tre) champions siamo noi !!!!

Generale a sinistra : "Torni subito in sella al suo cavallo, Capitano!!!"

Capitano a destra : "No, non vede che stiamo perdendo la guerra"

Generale a sinistra: Le ordino di tornare subito in sella al suo cavallo, un ordine,cavolo!!!

Capitano: No ho paura,fuori buio!!!

tizio stella blu "Per l'ultima volta.... Ti dico che Ysciot ha i capelli rossi!"
    tizio stella rossa "Ed io per l'ultima volta ribadisco: cerca di metterti un paio di occhiali, per diamine! E' uno shatush!"

l'uomo a destra: "senza tattica non si vincono le battaglie porca miseria! ma che ti insegnavano a scuola?! te lo dico io: UNA MAZZA!"
    l'uomo a sinistra: "la mia scuola stata la strada! e l ho imparato che per vincere... bisogna MENARE FORTE! se non ci credi, vacci te con le tue carte sul campo di battaglia e vediamo se resti in piedi!"

stella blu: fuori la grandine sta distruggendo il nostro esercito
    stella rossa: non vedi che una meteora di ghiaccio
    stella blu: la grandine di dico
    stella rossa: e io ripeto che una meteora di ghiaccio che ci sta faciendo morire

Dx: non era rigore! Chieder un'indagine alla consob!!!
    Sx: mi scusi, siamo in piena recessione, la gente fa la fame, stiamo varando una legge sul lavoro. Non si potrebbe parlare d'altro?

stella blu: Capitano, questo alto tradimento!!!!!
    stella rossa: Generale, io ho seguito fedelmente le sue istruzioni
    stella blu: Ah s? E allora mi dica dove avevo scritto che nella carbonara ci va la panna?!?!?!?
    stella rossa: ehm..., ecco..., cio..., volevo farmi notare per la mia creativit... La prego Generale Cracco, non mi elimini da Masterchef!!!