🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Hey there, I want to know are there any highways with four lanes for each direction likely in the real NY city?

Salve,

E' possibile sapere quante auto saranno presenti????

Qualcuno risponde in questo forum o una raccolta di domande senza risposta?

Grazie

Ciao a tutti! Volevo sapere se la versione del client di the crew (beta) deve essere disinstallata completamente, ho preordinato il gioco "Mini Cooper S Pack" devo riscaricarlo e cancellare la beta?

Risposte?

Salve, gli sviluppatori hanno risposto? Nella versione pc ci saranno gli specchietti della macchina funzionanti? E la pioggia?

Bisogna sapere qualcosa sulle auto ?

Ciao a tutti i sviluppatori !
    Quando giocheremo a The Crew dovremmo sapere qualcosa sulle auto ? Faccio un piccolo esempio...su GTA 5 il giocatore medio quando andava a modificare l'auto metteva tutti i motori,sospensioni etc...almeno cosi sembrato !
    Su The Crew dovremmo mettere tutto al massimo,oppure dobbiamo equilibrare le modifiche ? Mi sembra un gioco piuttosto serio,e non vorrei comprarlo impreparato !
    Complimenti per il gioco ! E buon sviluppo xD

ciao turko_75
    ma possibile utilizzare volante e pedali?
    un gioco di automobili e a 50 euro sarebbe il minimo.
    e non solo il volante logitech g27 da 500 euro ma anche i pi semplici trust gxt27 da 50 euro.
    aspetto la risposta grazie.

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao,

Il supporto dei volanti spesso legato al supporto che la console ha del volante stesso. E comunque s, pu capitare che alcuni volanti non siano supportati se i volanti stessi non supportano determinati standard. Questa cosa fondamentale per le console, mentre su PC se un volante non funziona, in genere si pu usare il software proprietario per creare un profilo. Questa una delle cose che distingue un volante in base al costo (la presenza di un software per la programmazione).
    Contatta il supporto tecnico per maggiori info sul supporto dei volanti.
    Ciao
    ok. mi puoi dare il link per il supporto tecnico dato che non lo trovo?
    grazie in anticipo

potresti anche spiegarmi come mai da ieri sera che gioco ma non vedo nessun player reale?
    vedo solo I.A. con nomi stupidi che nessun player reale avrebbe scelto: alan, matthew, faith, james, etc etc.
    di solito la gente sceglie nomi tipo: i'm_pro, usano maiuscole e minuscole alternate, usano simboli tipo l'underscore _
    come mai non vedo nessuno?

in oltre molto test drive unlimited 2 a partire da come dalla mappa si torna in strada stile precipito.
    anche come si sposta la mappa stessa mettendo il mouse al limite della mappa e come si comporta lo zoom che non varia in base alla rotellina ma sono 3 o 4 zoommate predisposte.
    in pratica sembra sia stato ripreso lo stile di test drive unlimited 2 e la gente neanche se ne accorge

come contatto una crew per vedere se effettivamente sono player reali?
    io ricordo nella beta giocata a luglio che vedevo una marea di gente ma ora non c' nessuno.
    mi avevano pure invitato in party...questi sono solo intelligenza artificiale stile test drive unlimited 2 (altra scopiazzatura)