🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Salve io vorrei sapere se riattiveranno gli specchietti, se i riflessi dei vetri dei palazzi saranno realistici e non come nella beta che erano uguali a watch Dogs e mostravano uno stradone senza riflettere la macchina ed infine se rimetteranno il physx come nel video dell' E3 2013. Grazie

Salve,io vorrei sapere solo se risolverete i 2 veri problemi di questo bel gioco...
    1: la guidabilit la migliorate?oppure rimarr come nella beta?perch la guidabilit davvero fasulla....
    2: gli incidenti?pari a quelli di un gioco ps2.....non credo non abbiate notato l'effetto 'auto scontro' ,che basta colpire un auto su un lato,per poi scivolarci praticamente a lato.....
    In un gioco di guida ,queste due cose sono importanti,e anche gente del calibro di Multiplayer e Spaziogames hanno detto la stessa cosa.....spero che la beta sia la copia pi brutta che avete fatto provare.....e che voi abbiate un prodotto finito.

Buongiorno, da molto che seguo questo gioco ed da molto che vi chiedo questa cosa, oggi, sperando magari ad una risposta, ve lo richiedo: ora che avete rimandato il gioco, potreste aggiungere una modalit offline con il free roam e la trama singleplayer? A me non interessa, anche se sarebbe utile, che voi risolviate bug grafici o che miglioriate la giocabilit, ma penso che le vendite aumenterebbero, e con le vendite le valutazioni, se aggiunta una modalit offline, perch io ne ho la possibilit ne la voglia di spendere 50$ perl'online (che sommati al gioco arriverebbero sui 110$). ve lo teperch, facendo ricerche, ho trovato moltissimi utenti che hanno tolto la prenotazione e forum che toglievano una stella per appunto la mancanza di questa alternativa. Spero risposte a breve, grazie.

per quanto riguarda il comparto RADIO, sara' implementata la possibilita' di usare le proprie tracce audio oltre a quelle del gioco?
    un po' come avveniva in TDU1 per internderci.
     1 people found this helpful

metterete un demo di the crew per pc e console ps3 xbox ecc

Farete una demo per Xbox360, PS3, ecc.....?

Salve e grazie per l'opportunit.
    Ho soltanto 2 domande:
    1)Il numero di vinili che possibile applicare alle auto soltanto 1 oppure si possono applicare pi vinili?
    2) Nel caso si potessero applicare pi vinili questi sono anche personalizzabili?
    Grazie mille

Salve, possibile inserire le marce manuali oltre a quelle automatiche??

Ciao a tutti! Seguo questo gioco da tempo e dai trailer promette molto bene! (Da premettere che non ho avuto la possibilit di giocare a nessuna delle due beta) Volevo farvi qualche semplice domanda:
    1. Gli incidenti sono come quelli presenti in burnout?
    2. Gli incidenti (se ci sono) hanno un costo di riparazione?
    3. possibile incappare in forature con i pneumatici durante il gioco?
    4. C' la possibilit di effettuare rifornimento di carburante oppure le auto hanno carburante infinito come in tutti i giochi di auto?
    5. possibile inserire la musica personalizzata durante il gioco?
    a mio parare sono cose fondamentali per avere un prodotto migliore e perfetto!

Hey there, Aren't there any possibility to obtain Ford Mustang GT 2015 as pre unlocked vehicle instead of mini cooper for The Crew Golden Edition. We do love ford instead of mini cooper..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►