scusatemi.. qualcuno saprebbe dirmi perch non riesco a sbloccare la dodge viper ? c' scritto "hai ottenuto altre unit per sbloccare questa ricompensa"

Ciao a tutti sono giorni che io e un mio amico proviamo ad accedere alla stessa sessione per poter giocare insieme ma senza successo qualcuno sa dirmi il perche di questa cosa???? grazie

volevo chiedere ma i pezzi montati per una macchina, mi sono accorto che smontandoli tutti, non posso utilizzarli su nessun alta auto perche? eppure ormai li ho.. grazie

Originariamente inviato da Samuele_1994 Go to original post
    Ho preso the crew il giorno dell'uscita per ps4. La limited edition con il codice per lo sblocco della mini Cooper s.
    Ho inserito il codice nel riscatta codici, me lo ha accettato, ma non ho sbloccato la macchina. Non riesco a trovarla nel gioco.
    Riprovando a inserire il codice mi dice che gi stato utilizzato.
    Che dovrei fare?

Spero di ricevere una risposta al pi presto
    Grazie
    sei andato al quartier generale nella sezione collezione ?
    in teoria dovrebbe essere li

si pu sapere dove posso trovare la mini cooper s riscattata col codice?? leggendo nel forum noto che e' un problema che hanno in molti ma non e' stata data alcuna risposta...o meglio..si dice di andare nel qg in collezioni ma non la si trova comunque! spero risolviate questo problema perche' la gente ha speso alcune decine di euro in pi x comprare la limited edition...

Si, vai su opzioni e scorri con R1 fino ad arrivare a comandi, il secondo risultato dovrebbe essere ''cambio'' metti da ''automatico'' a ''manuale''

ciao, come posso riparare l'auto, come funzionava di solito (cio semplicemente guidando o andando nella officina) non va. Aiutatemi perpiacere!

Originariamente inviato da xZ_Killer Go to original post
    ciao, come posso riparare l'auto, come funzionava di solito (cio semplicemente guidando o andando nella officina) non va. Aiutatemi perpiacere!
    Ciao,
    Hai provato a riavviare gioco, piattaforma e connessione? Ti comunque impossibile riparare?
    Fammi sapere!

Negli ultimi eventi Summit gli autoveicoli mi danno problemi

Originariamente inviato da Malithfdo91 Go to original post
    Hey there, Aren't there any possibility to obtain Ford Mustang GT 2015 as pre unlocked vehicle instead of mini cooper for The Crew Golden Edition. We do love ford instead of mini cooper..
    Carissimi, da qualche evento Live Summit ho un problema, sono costretto a mettere marce manuali. Non possibile mettere marce auto nelle attivit con nessuna restrizione?

Grazie per l'aiuto

Pagina 4 di 4 ◄◄  prima ... 234