🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

assassin's creed unity programma uniti

sono da mese che aspetto. Nessuno si vuole unire al mio gruppo? Si chiama assassinscell

Originariamente inviato da leone-222 Go to original post
    sono da mese che aspetto. Nessuno si vuole unire al mio gruppo? Si chiama assassinscell
    Dai entra nella nostra squadra allora ! sei il benvenutto ! ITALIANOVERO e il nome della squadra siamo gia a 2

eh ti capisco, pure io aspetto da un mese... il mio clan si chiama Darkdivers

ancora niente. Non c' nessuno con codice che vuole entrare nel mio gruppo per riscattare tutte le ricompese il gruppo si chiama assassinscell

Non ne parliamo anche io ne feci una mesi fa "Altum" purtroppo tutti ci siamo gettati a creare nuove squadre quando magari era pi efficiente aspettare un p.. Se solo si potesse rimuovere una squadra creata!!

non c' nessuno disponibile con codice ad unirsi al mio gruppo? Si chiama assassinscell

io sto ancora cercando utenti con codice per sbloccare le ricompense uplay chiunque interessato il mio gruppo si chiama assassinscell

Cerco 2 assassini per squadra ps4

Originariamente inviato da leone-222 Go to original post
    io sto ancora cercando utenti con codice per sbloccare le ricompense uplay chiunque interessato il mio gruppo si chiama assassinscell
    Entra da me squadra defkon
    Siamo gi in due entrate dai!