L'avatar di Ysciot Senior Member

Evento Giornaliero - Trova il sosia

Salve Duellanti!

L'Evento Giornaliero di oggi è "Trova il sosia". L'Evento consiste nel trovare una carta simile a quella proposta: essa può essere simile sia per estetica della carta, sia per statistiche, sia per nome o qualsiasi altra cosa vuoi crediate.

Regole:
    - Ogni partecipante può postare una sola risposta
    - La risposta data va spiegata: ovvero dovete dare un motivo per cui secondo voi la carta che proponete è "la carta sosia" di quella proposta.
    - Potete postare uno screenshot della carta sosia, ma il nome della carta con la spiegazione del vostro perché è sufficiente.
    - L'Evento terminerà domani alle ore 14.00

Premio:
    Tutti i partecipanti riceveranno 1 punto RSP. Il vincitore, scelto casualmente tra i partecipanti, riceverà un pacchetto Cuore degli Incubi e 2 punti RSP.

La carta a cui dovete trovare un sosia:

Io opto per la Sorella devota in quanto si tratta di una creatura del rifugio, tiratore magico, umano, prete, allineato con la luce e che cura inoltre si assomigliano molto esteticamente.

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...altra sosia potrebbe essere VESTALE...sempre creatura del rifugio, tiratore magico, umano, prete, allineato con la luce e con abilità cura...praticamente identica...

Io, per non ripetere la carta detta sopra, opto per Eleonora, voce dell'armonia, praticamente stesse caratteristiche e, come Sorella curatrice, è in grado di curare le creature alleate.
    P.S. avevo scritto Vestale ma sono stato battuto sul tempo!

Ma è ugale alla Sacerdotessa della purificazione

Io svariono come al solito:
    In realtà la sorella curatrice non è altro che la versione adolescente del CAPITANO DEL LUPO, ossia quando ancora non era stata morsa e diventata quindi licantropo. Difatti da faccina tenera e spensierata è diventata rognosa e i tratti si sono di conseguenza inscuriti!!

Dico Blind Seer, che ha esattamente le stesse caratteristiche ed è anche della stessa espansione.

È la derviscia danzante! Infatti per pagarsi gli studi di medicina si tingeva i capelli di nero e andava a ballare in night di dubbia reputazione, coprendosi però il viso con un velo (e scoprendo il resto)

Io penso alla Succube dell'Inferno, Hanno lo stesso costo in risorse gli stessi requisiti. Sono entrambi donne, una più angelica, l'altra più infernale e molto spesso si incontrano all'inizio del duello entrambe!

Avanguardia Crociata
    finchè non subisce un danno
    a quel punto si ritira nell'edificio
    si toglie l'armatura e occupa il ruolo
    di sorella curatrice di se stessa e degli altri guerrieri feriti in battaglia.
    La somiglianza fisica è perfetta ... osservate la bocca ... gli occhi ... i capelli biondi ... ecco bravi ... osservatele per bene .. .stessa taglia!