🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

UnforgivenS cerca valorosi Assassini!

Sei alla ricerca di una squadra? Hai un codice da riscattare per sbloccare tutte le ricompense? Allora unisciti agli UnforgivenS...ti stiamo aspettando!

ciao, io avr il codice con il gioco di gamestop ma avr la versione guillottine edition

Originariamente inviato da Bakkio92 Go to original post
    ciao, io avr il codice con il gioco di gamestop ma avr la versione guillottine edition
    Ciao. Se mi assicuri che avrai il codice allora prova a fare la richiesta per entrare in squadra

ho fatto richiesta. ora ci manca il quarto, ma siamo sicr=uri che tutti devono avere il codice di prenotazione? perke dice solo che per sbloccare la missione devi inserirlo, ma nn che devono farlo tutti i membri, ne che devi avere una squadra completa... ad ogni modo quando lo devo inserire? dopo che mi hai accettato? perke a me oltre la richiesta nn mi fa fare altro...

cmq bakkio il codice ti dovrebbe essere gia arrivato sulla mail che hai dato al gamestop. se nn l'hai ancora ricevuto contata il servizio clienti. io ho dovuto fare cosi perke me l'avevano mandato, dicono, ma nn l'ho mai ricevuto e quando ho visto che la gente lo aveva gia ho dovuto farmelo rimandare.

leggendo in giro da quello che ho capito ogni persona che inserisce il codice sblocca il bonus, io ho inserito il mio e infatti ora abbiamo il primo bonus sbloccato, ora tocca a voi!

P.S. se voglio contattare i membri della squadra come devo fare? visto che il nome dal sito al forum diverso a quanto vedo :/ almeno cos posso chiedere a tutti se il codice lo hanno o meno!

eh nn lo so, ma consiglio mio, fai entrare solo chi ha il codice. dobbiamo trovare il quarto senno niente missione bonus!

anzi se nn sbaglio siamo gia al completo... cosa aspettano gli altri due a redimere il codice?

piu che altro guarda se come leader puoi espellere le persone o meno... il gioco esce tra poco se nn troviamo qualcuno con il codice presto perdiamo l'occasione

io come leader posso rimuovere quelli che non hanno ancora usato il codice. Siamo 4 cmq ora ma solo io e te abbiamo utilizzato il codice. Infatti volevo contattare gli altri due per sapere se il codice lo hanno o no....ma non so come cavolo fare, non c' nessuna opzione!