L'avatar di Ysciot Senior Member

Finalisti Road to Paris

Duellanti!

Il Team di Duel of Champions orgoglioso di annunciare gli 8 Finalisti del Torneo Globale Road to Paris 2014!
    Le finali del torneo si svolgeranno a Parigi il 15 Novembre... Chi si aggiudicher la vittoria secondo voi?

Sar antipatico a tutti ma voto per Jkkk89!
    Penso sia il giocatore pi forte!
    Complimenti a tutti loro comunque!

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...io dico Cucu99...

L'avatar di Novalarius Senior Member
    Premettendo che a me JKK non antipatico, vado controtendenza e dico A555551A.
    Vedo che pi o meno rappresentato tutto il mondo. Per mia curiosit chi stato il migliore degli Italiani e c' il replay di qualche sua partita ?

Originariamente inviato da Novalarius Go to original post
    Premettendo che a me JKK non antipatico, vado controtendenza e dico A555551A.
    Vedo che pi o meno rappresentato tutto il mondo. Per mia curiosit chi stato il migliore degli Italiani e c' il replay di qualche sua partita ?
    Che io sappia solo Fede si fatto valere (ha raggiunto la gold in pi mesi)..
    C' da dire che gente come AndreTheLegend, Commando, Sareth e altri top player della nostra community non ci hanno nemmeno provato mi pare..

Anch'io spero in Cucu99

anche perch stato l'unico dei grandi che non se l' tirata .... e anche se ero un povero comandante ... mi ha onorato della sua amicizia
    e non solo : mi ha anche asfaltato in amichevole spiegandomi che il mio mazzo faceva schifo!

W cucu99

se devo andare a sentimento tifo per l'america sempre e comunque, quindi tragicstar!! come secondo preferito ho il buon cucu99, che un ragazzino che sa il fatto suo :P
    jkkk invece mi sta sulle balle, troppo antisportivo XD

jkkk89 secondo me il pi forte anche se non vorrei tifare per lui , quindi il mio voto va CUCU99