🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: cerco squadra | Forums

cerco squadra

chiedo gi scusa per il fatto di aver aperto una discussione quando ce ne sono millemila aperte per lo stesso scopo, ma veramente... c'ho provato.. obbiettivamente: non si capisce un tubo D:
    Allora io ho un codice ancora da riscattare, quindi cerco/creo squadra sia per sbloccare le ricompense e sia per (eventualmente) giocare.
    Non mi interessa onestamente essere leader della squadra o meno, al momento vorrei entrare a far parte di una squadra (possibilmente formata da persone che giocano su pc) per sbloccare le ricompense ed eventualmente in futuro giocare insime nei ritagli di tempo
    Io ho preordinato la versione pc, c' qualche altra anima pia che versa nelle mie stesse condizioni?

e spiegatemi una cosa che non mi ben chiara: una volta entrato in squadra si potr giocare solo con quelle persone che ne fanno parte? se si, che succede se ogni persona ha una piattaforma diversa? Si pu interagire anche giocando su piattaforme diverse (lo so che molto probabilmente se siamo su piattaforme differenti non potremo fare nulla, ma chiedo lo stesso, non si sa mai)

grazie mille

ciao. Anche io cercavo una squadra con cui sia sbloccare sia giocare poi in futuro. Se vuoi il nome questo "UnforgivenS". siamo gi tre quindi c' l'ultimo posto libero e poi avremo sbloccato la missione. quando uscir il gioco io sarei disponibilissimo a giocare e provare questo benedetto multiplayer, gli altri due non li conosco quindi non posso parlare per loro. per le altre domande sinceramente non saprei risponderti, non credo sia multipiattaforma!

mi risultano i posti occupati XD

Per quanto riguarda il giocare tra piattaforme diverse dubito fortemente sar possibile... per quanto riguardi il giocare solo con le persone della stessa squadra non saprei, ma spero ben di no visto che nella mia ci sono ancora tre post vacanti xD
    Per quanto riguarda la squadra... se vuoi nella mia c' posto, ma gioco su PS4... se non trovi una squadra per PC e ti interessano almeno le ricompense facci un pensierino insomma
    Squadra: Darkdivers

eh mi spiace deve essere stato occupato poco dopo il mio messaggio...se vuoi per per giocare insieme ci sono, ho provato ad aggiungerti su uplay se non ti arriva prova ad aggiungermi il nome Bakkio92. Poi quando uscir il gioco ti dar anche il ts

cerchi ancora un clan evo?

Anche io ho un clan si chiama Altum , uniamoci se volete.

Nel mio clan vi sono ancora due posti liberi se vi interessa... sperando che quello che si unito abbia il codice xD