L'avatar di Ysciot Senior Member

Pacchetti Spaventosi Speciali per Halloween

Duellanti!

Il Team di DoC ha creato dei Pacchetti di carte Speciali per celebrare Halloween!
    Cosa troverete all'interno? Carte con grafica Alternativa a tema Halloween e alcune "must have" del passato.

Per maggiori dettagli, QUI: https://duelofchampions.com/it/news/...-per-halloween

Fatemi sapere se ne acquistate qualcuno e condividete qui le carte che avete trovato!

L'avatar di alfablu Senior Member
    ....wow...bellissimo...

Domanda forse stupida: la probabilit di trovare eroi alternativi la stessa di trovare le creature o i primi sono PIU' rari?
    Mi sai mica rispondere? Perch le creature non mi interessano molto ma gli eroi fanno davvero gola...

Originariamente inviato da Raistlin90 Go to original post
    Domanda forse stupida: la probabilit di trovare eroi alternativi la stessa di trovare le creature o i primi sono PIU' rari?
    Mi sai mica rispondere? Perch le creature non mi interessano molto ma gli eroi fanno davvero gola...
    penso sia la stessa...io ho preso 5 pacchetti e 3 erano eroi...e nessun doppione

...ok, ce le ho tutte...
    ...Ishuma con grafica alternativa....un sogno che diventa realt

P.S. x Ysciot

una curiosit...qualche mesetto fa c'era stato un sondaggio per vedere quale sarebbe stata la prossima carta con grafica alternativa che sarebbe potuta apparire nello shop...la vittoria era andata a Shi-no-Shi...poi non si saputo pi nulla...manteniamo ancora vive le speranze??

Sbaaaaaav!

L'avatar di Novalarius Senior Member
    Personalmente le trovo troppo care per le mie finanze, anche perch si va da carte pressoch poco giocabili/ingiocabili tipo Cursed Bond a carte molto pi utili o giabilissime tipo Geyser. Diciamo che se il prezzo fosse stato 50 sigilli ci avrei fatto sicuramente un pensierino, allo stato attuale non se ne parla. Nell'insieme i disegni sono molto belli. Domanda ma l'Halloween Rider che carta sarebbe ? (non ricordo alcuna carta standard con questo nome)

Originariamente inviato da Novalarius Go to original post
    Domanda ma l'Halloween Rider che carta sarebbe ? (non ricordo alcuna carta standard con questo nome)
    ...sarebbe cavaliere del sole....

se costassero anche solo 100 sigilli le avrei prese tutte... ma le mie risorse sono basse e la voglia di spendere 200 a carta poca.... ne ho prese 4, 0 eroi e neanche hasafah ( che quella che mi piace di pi).... inutile dire che sono un p pentito, vaffa XD

L'avatar di Novalarius Senior Member
    Originariamente inviato da AndreTheLegend Go to original post
    se costassero anche solo 100 sigilli le avrei prese tutte... ma le mie risorse sono basse e la voglia di spendere 200 a carta poca.... ne ho prese 4, 0 eroi e neanche hasafah ( che quella che mi piace di pi).... inutile dire che sono un p pentito, vaffa XD
    Cosa hai trovato ??? Poker di serpentfly ^__^ ?