Modifiche 7 novembre

Ciao a tutti non s˛ se eravate giÓ a conoscenza delle modifiche in programma domani, venerdý 7 Novembre, vista per˛ l'assenza di ysciot in questi giorni volevo comunicare alla community i bug che verranno sistemati ma soprattutto le carte che verranno modificate...vi lascio di seguito il link...che ne pensate? un saluto ciao

http://mmdoc.cardgamerobot.com/news/19/

L'avatar di alfablu Senior Member
    Ciao
    ...intanto grazie per le preziose info
    a mio parere:
    Progenie della lava: modifica interessante (sicuramente sa a uno ne capitano un paio in mano nel primo turno)...dovrebbe limitare i danni dei vari Deleb/Kiril rush in quanto una riesci a schierarne...in late game potendo utilizzare da ora anche l'abilitÓ dell'eroe potrebbe creare problemi...cmq sarÓ sempre da tener d'occhio il livello di forza per poter schierare altre creature (se ne schiero 4 in late game so che potrei ritrovarmi a 0 di forza)...
    Eretica rubaincantesimi: modifica a mio parere corretta che forse bilancerÓ un po' il netto vantaggio dell'inferno nell'attuale meta...l'unica cosa di cui non vedevo la necessitÓ era la modifica delle statistiche della carta
    Lancia di ghiaccio: al momento non mi ha mai creato molti problemi come carta, ma sono contento perchŔ secondo me costando di pi¨ limiterÓ i danni nei primi turni...
    Madre Namtaru: contentissimo che l'abilitÓ costi 1 punto, quante volte nei primi turni mi trovavo il campo di battaglia ripulito quando me la trovo come avversario ...e sopratutto forse bilancerÓ un po' il vantaggio della necropoli, seconda fazione pi¨ forte attualmente...
    Vampiro rinato: non sono molto d'accordo con questa modifica, insomma se si cerca di bilanciare le fazioni questa non Ŕ la via giusta...necropoli giÓ ne ha di vantaggi....
    Cantore di guerra dei teschionero: bene, forse darÓ una mano alla roccaforte con Matewa e Thogrul...

Non sono affatto contento per lancia di ghiaccio, anche se trovo la scelta giusta, e soprattutto per madre namtaru, adesso che mi dava un po' di soddisfazione, mi tocca stravolgerlo. Giusto per progenie si lava e soprattutto l'eretica, che cosý, con quei requisiti, mi evocava una ira di elrath ogný altro turno.

Teoricamente sono tutte modifiche corrette. Praticamente sono contento per il nerf a Namtaru ma sono tremendamente dispiaciuto per le modifiche a Inferno (pi¨ che altro le progenie, le eretiche non cambia esageratamente il gameplay).... dovr˛ rivedere il mio top deck! =)

Ogni tanto si svegliano...
    Sono ancora dubbioso su questo nuovo sistema di gestire i primi turni, qualcosa andrebbe cambiato anche in questo senso. il secondo ha quella carta in pi¨ e la possibilitÓ di aumentare le stat. e per quanto a lungo andare, il primo avrÓ una risorsa in pi¨, bisogna anche dire che i primi turni sono spesso fondamentali (Deleb e 2 progenie per esempio).

In generale, le modifiche non mi dispiacciono, a parte quella di Lava Spawn, per cui la penso esattamente come blades.