🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: AC Rogue | Forums

AC Rogue

AC Rogue esce il 13 novembre per PS3 e Xbox, è sicuro al 100% che in futuro poi non uscirà una versione per PS4 e One?

Guarda stavo proprio postando una cosa interessante

http://www.eurogamer.it/articles/201...xbox-one-e-ps4

Per dire non possiamo parlarne in questo momento siamo già sicuri al 50% che arriverà magari tra Aprile/Maggio... Sinceramente ci spero anche perché è un peccato non averlo nella collezione degli AC soprattutto per un vero fan che ha venduto la vecchia Console per la nuova o per chi come me si e rotta la console della vecchia gen... Anche perché non tutti hanno un PC ed io non voglio riempirlo con dei giochi xD

Se volete qualche info chiedete pure, sto alla sequenza 4

Originariamente inviato da AltaiR_2013 Go to original post
    Se volete qualche info chiedete pure, sto alla sequenza 4

Ma mi vuoi far morire? xD Una domanda all'inizio è un assassino o già un templare?

Shay all'inizio è un assassino, e come è stato già detto dagli sviluppatori, col tempo intraprenderà il suo cammino verso la fazione Templare.

Originariamente inviato da robtiscali Go to original post
    Ma mi vuoi far morire? xD Una domanda all'inizio è un assassino o già un templare?
    All'inizio è Assassino, e lo rimane ufficialmente fino alla fine della sequenza 2. Dalla sequenza 3 alla 4 non appartiene a nessun ordine, e io qui sono arrivato. Credo di stare per incontrare Haytham

Originariamente inviato da xXZ3DXx Go to original post
    Shay all'inizio è un assassino, e come è stato già detto dagli sviluppatori, col tempo intraprenderà il suo cammino verso la fazione Templare.

Quindi un bel cambio durante il gioco... Speriamo che arriva su PS4 e Xbox One

Vi conviene giocare prima Rogue di Unity

Originariamente inviato da AltaiR_2013 Go to original post
    Vi conviene giocare prima Rogue di Unity

Ok prestami la 360 almeno ci gioco xD

Originariamente inviato da Matteo90Fi Go to original post
    AC Rogue esce il 13 novembre per PS3 e Xbox, è sicuro al 100% che in futuro poi non uscirà una versione per PS4 e One?
    beh, sono passati 2 anni... deduco che a questo punto non esca più una versione remastered per PS4... (anche perchè quali guadagni frutterebbero loro il riproporre un titolo che non ha nemmeno riscosso più di così tanto successo di ogni altro titolo della saga?)