🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Curiosa di sapere se un problema dei miei cd o un problema loro generale. durante l'istallazione con il primo cd ho riscontrato un file chiamato datapc_acu_paris.forge che diceva essere danneggiato o qualcosa di simile per cui l'istallazione non poteva avvenire ( le opzioni erano interrompi, riprova e ignora ) le prime due volte ho provato con riprova, ma l'istallazione mi si bloccava sempre sullo stesso punto. ho deciso quindi di andare con 'ignora' e ho continuato l'istallazione fino alla fine e addirittura ho potuto giocare finch per, molto probabilmente, nel gioco non sono arrivata al punto in cui quel file non istallato necessario, quindi ora mi crasha il gioco per ovvie ragioni. avete consigli su come posso fare? sono certa che se disinstallo il gioco e lo reinstallo molto probabilmente mi dar lo stesso errore. potrebbe essere un qualcosa di difettoso nel cd di installazione?

Originariamente inviato da diana.mdr Go to original post
    Curiosa di sapere se un problema dei miei cd o un problema loro generale. durante l'istallazione con il primo cd ho riscontrato un file chiamato datapc_acu_paris.forge che diceva essere danneggiato o qualcosa di simile per cui l'istallazione non poteva avvenire ( le opzioni erano interrompi, riprova e ignora ) le prime due volte ho provato con riprova, ma l'istallazione mi si bloccava sempre sullo stesso punto. ho deciso quindi di andare con 'ignora' e ho continuato l'istallazione fino alla fine e addirittura ho potuto giocare finch per, molto probabilmente, nel gioco non sono arrivata al punto in cui quel file non istallato necessario, quindi ora mi crasha il gioco per ovvie ragioni. avete consigli su come posso fare? sono certa che se disinstallo il gioco e lo reinstallo molto probabilmente mi dar lo stesso errore. potrebbe essere un qualcosa di difettoso nel cd di installazione?
    Io ho lo stesso identico problema!!! Durante l'installazione mi da errore su quel file, ma ignorando continua ad installare fino alla fine. Una volta in gioco (arrivata ad un determinato punto che non specifico per non fare spoiler) il gioco si blocca e e mi esce il messaggio di windows "ACU.exe ha smesso di funzionare"

Esiste un modo per fare una sorta di repair online?

EDIT: ok come non detto ho trovato la verifica file e la sto eseguendo! Vi tengo aggiornati!

P.S. sembra stia scaricando proprio quel file
     1 people found this helpful

Salve, io st giocando ad ac unity da qualche ora ma noto dei tremendi problemi di framerate(sono conscio del fatto che sono settati a 30 di default), il problema che arrivo anche a 10,12 fps e ci causa una sensazione di lag permanente veramente fastidiosa. Ho provato sia la configurazione "Alta" che "Bassa" senza notare alcun miglioramento.
    La mia configurazione Hardware la seguente:
    Processore: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 930 @ 2.80GHz (8 CPUs)
    Ram: 8Gb ddr3 1600 Mhz
    Scheda grafica : AMD Radeon HD 7970 Vapor X Ghz Edition 3GB memoria dedicata
    Scheda Madre: Asus P6T

Posso fare qualcosa per migliorare la situazione?, perch cos veramente dura giocare.Aspetto risposte/consigli grazie!

I driver li ho aggiornati 2 giorni fa e c'era scritto che contenevano delle migliorie proprio per ac unity quindi li escluderei,il gioco ho tentato tutte le configurazioni possibili, disattivando TUTTI gli effetti,bloom anti aliasing ecc ecc e settando i dettagli su "Bassi", eppure non cambiato nulla.Probabilmente serve veramente qualche patch perch non mi spiego questi cali cos evidenti (anche nei viottoli dove non passa molta gente), credo che con la mia configuazione almeno ad "Alta" dovrei arrivarci senza nessun problema.

Scusate l'ignoranza, ma ho appena finito di installare Unity su pc...appena vado per farlo partire mi fa fare un download del gioco. E normale?

no, mi stava facendo riscaricare tutto il gioco...41 giga di roba, adesso sto provando a reinstallare tutto.

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Segnala subito il problema al supporto, temo sia dovuto alla scheda AMD ma loro sicuramente stanno ricavando quanti pi feedback possibile. Clicca su Contatta lo Staff in basso in questa pagina e poi "Le mie richieste" a sinistra in alto nella finestra che si aprir.
    Ciao
    Ho subito aperto il ticket, speriamo che riescano a risolvere il problema, grazie 1000 in ogni caso!

salve io ho un problema diverso.....
    norlmale che durate il gioco il mio eroe cade all'infinito nel terreno??

e non riesco a riscattare i codici delle statuette di arno e elise... come posso fare?

Ciao ragazzi ho un problema. Oggi ho comprato la versione di Unity (Bastille Edition) per PC ma ho un problema che, girando su internet, hanno riscontrato altri senza ricevere risposta. In pratica, sin dalle prime sequenze (solo negli spazi chiusi), lo schermo del PC diventa quasi del tutto bianco, una sorta di effetto nebbia. Qualcun'altro di voi ha avuto il mio stesso problema ed riuscito a risolverlo? Se si, vi sarei molto grato di saperlo anch'io dato che ho aspettato l'uscita di questo capitolo ansiosamente da giorni eppure questo problema lo ha reso praticamente INGIOCABILE!
    La mia configurazione del sistema :
    Processore: Intel(R) Core(TM) i7-4702MQ CPU @ 2.20 GHz
    RAM: 16GB
    Scheda Grafica: Intel HD 4600
    Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 750M (2 GB di DDR3 dedicati)
    Grazie in anticipo!

Salve, ho riscontrato un altro piccolo problemino. Praticamente in gioco ho cambiato alcumi comandi per trovarmi pi comoda a giocare, il problema che ogni volta che il gioco viene chiuso e riaperto i comandi tornano quelli standard e mi tocca rimodificarli ogni volta! E' normale? O c' un modo per far si che restino quelli impostati da me?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►