🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Initiates | Forums

Originariamente inviato da Berxephon Go to original post
    Cio appena finito di riprovare la sincornizzazione e... per aver giocato
    Tra l'altro porta scritto che li ho finiti e mi ha regalato le spillette per l'avatar, ma stranamente molti avatar non me li da sbloccati ?_?
    E se vado in sincronizza gioco, mi dice che non ci sono i dati di tutti gli ac che ho giocato?
    Ma non che la sincronizzazione devo farla su ps3? Forse fatta da li, mi trova i slavataggi e mi da pi sincronizzazione?
    E io che speravo di sbloccare tutti i vecchi abiti dei vari AC. Ma ho sbloccato solo quello di ACBF =.=
    Per gli avatars e i pins gi l'anno scorso nell'alpha privata e pubblica c'erano problemi di questo genere, man mano venivano risolti con il tempo e le varie release/versioni del sito initiates che loro chiamavano "pack" quindi visto che un problema comune non mi preoccuperei pi di tanto con il tempo dovrebbe risolversi.
    Per quanto riguarda i giochi initiates prende i saves con pi progressi a seconda della piattaforma, se per esempio gli ac della trilogia di ezio li hai comprati e giocati sia su ps3 che su pc e su ps3 sei pi avanti conviene far partire almeno una volta ogni gioco e compiere una azione per forzare un salvataggio e il conseguente aggiornamento...
    In realt comunque a quanto ho visto nessuno ha capito bene come funzioni questa sincronizzazione... nemmeno i mods del forum americano, non resta che aspettare. (la maggior parte dei pins e degli avatars sono comunque legati ad alcune statuette da comprare e obiettivi della prima fase del sito initiates, credo sia quasi impossibile sbloccare tutto =( )

B, a quanto pare siamo tutti sulla stessa barca. Loggata poco fa e sono a livello 13 e 30430 punti. Mi da tutti i giochi e le percentuali sembrano abbastanza corrette. Nessun Xp extra e anche i badge non ci sono ancora tutti, in particolare non ce ne sono due a cui tenevo particolarmente, ma le cose pare stiano migliorando, almeno per me. Grazie delle risposte, teniamoci aggiornati.

Ciao a tutti,

Vedo che un po' tutti avete problemi legati a Initiates, ma i giochi li vedete comunque collegati anche se non generano pe.
    Io invece, vedo sol AC Black Flag, pur avendo quasi tutti i giochi.
    Ho sempre giocato su PC, da Unity sono passato a PS4, pu essere questo il problema?? devo fare qualcosa di particolare?
    Grazie.

Si, stamattina, e sempre "codice invalido". Riprover oggi pomeriggio, quando dovrebbe arrivarmi la Guillotine. Grazie.....

Si, vero. I codici non vanno proprio nessuno dei due, quindi ho contattato il servizio clienti. Poi sono andato su sito e dicono che sono attivabili dal 12. Ma non cosi' ovviamente. Spero si risolva perch mi infastidisce, anche se sono due cretinate. Anche io comunque ho riscontratto il problema con la sincronizzazione di acinitiates, sono livello 0 nonostante abbia platinato tutti gli AC tranne il 3 e 4, da me poco graditi, uno per il gameplay, uno per la storia. Almeno AC unity sta rimediando e dai primi secondi mi sto divertendo tantissimo

Mi ha scritto il servizio clienti e mi ha detto di impostare ps4 come console su initiates .Bene, ma come si fa? Help me

eh non si pu.... (almeno io non ho trovato il modo) nella vecchia versione di initiates potevi cambiare piattaforma per ogni gioco analizzato nella sezione delle stats. in questa nuova versione pare non esserci l'opzione... temo che i designer/programmatori non abbiano aggiornato i poveracci del supporto che rispondono alle email...i ^_^'

A me invece nell'alpha in automatico ero riuscito a collegare tutti gli AC a cui ho giocato a Initiates, mentre ora non mi collega nessun AC, manco Unity a cui sto giocando.

Salve a tutti gli Assassini su PC!
    Ho creato un nuovo Club chiamato "Indomabili".
    Se siete alla ricerca di divertimento ma anche di competizione, entrate pure!
    Spero possiamo organizzarci in chat vocali e coordinarci.
    Vi aspetto

Mamma mia, lancio peggiore possibile! Problemi ai server, Unity buggato e pieno di problemi come non mai, Initiates vuoto.. spero che la gente si svegli e l'anno prossimo li mandi in bancarotta..