🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Initiates | Forums

Innanzitutto ciao a tutti. Come tutti voi sono un appassionato della serie.
    Personalmente ho finito tutti gli AC, compresi Freedom Cry e Liberation, ma secondo INITIATES io non ho mai giocato a nessun AC.
    Mi si dice di collegare il mio account uplay ai giochi, ma se in questi giochi ho compiuto le azioni e riscattato le ricompense uplay cosa devo collegare ancora?
    Intanto Livello 0

Ciao a tutti!!!anche io ho lo stesso problema!non mi sincronizza i giochi in initiates, eppure in Uplay mi da le azioni completate!!ho giocato tutti gli AC (fino a AC III su xbox360, poi su PS4)!!!come mai non li sincronizza??cosa devo fare????

Ho letto di alcuni che dicono di provare a lanciare uno dei vecchi giochi per vedere se sincronizza, ma per chi come megioca su consoll e con il cambio di gen non ha pi a disposizione la vecchia che fa?

Buongiorno a tutti

Ragazzi ma chi mi spiega esattamente in cosa consiste questo Initiates?! Cio, da quello che ho capito, puoi sincronizzare tutti i tuoi vecchi AC per guadagnare cose extra...
    Ma, ad esempio, io che sto giocando ad Unity e non riesco ad aprire i forzieri iniziato di livello 2...che devo fare???? HeLp Me! ;-(

Originariamente inviato da Byakugan90 Go to original post
    Buongiorno a tutti

Ragazzi ma chi mi spiega esattamente in cosa consiste questo Initiates?! Cio, da quello che ho capito, puoi sincronizzare tutti i tuoi vecchi AC per guadagnare cose extra...
    Ma, ad esempio, io che sto giocando ad Unity e non riesco ad aprire i forzieri iniziato di livello 2...che devo fare???? HeLp Me! ;-(
    Initiates un sito che stato lanciato nel 2012 da ubisoft in cui si approfondivano alcuni aspetti dell'universo di assassin's creed con informazioni aggiuntive, inoltre c'erano dei minigiochi che portavano delle ricompense in termini di punti, badge, avatars etc... con il tempo hanno anche aggiunto l'analisi dei giochi precedenti collegati tramite l'account play: in base alle statistiche di tali giochi veniva assegnati altri punti.
    6 mesi fa, se non ricordo male, initiates ha chiuso la sua fase alpha e l'accesso al sito per riaprire poco prima del lancio di unity. Dal lancio ad oggi visto i problemi di rete per che stanno avendo i server di ubisoft il servizio di sincronizzazione/recupero dei punti stato sospeso; quelli che si sono trovati un livello >1 (come successo a me) grazie al fatto che nelle prime ore del 12 novembre si sono collegati al sito e hanno parzialmente sincronizzato le statistiche. Dico parzialmente perch io per esempio sono al livello 9 ma mi mancano le statistiche di altri 2 giochi e tutti i punti accumulati nella fase alpha di initiates. Immagino che nel momento in cui finiscano di sistemare le cose pi importanti come il calo del framerate e le missioni coop, poi risolvano anche questi problemi "minori".
    Non per giustificare ubisoft, il tutto poteva essere gestito molto meglio, ma bisogna ricordarsi che un servizio/sito gratuito, un qualcosa in pi per i fans, non capisco quando la gente si lamenta con ferocia... ok, pu essere scocciante non riuscire subito ad aprire tale forziere... ma caspita c' tutto il resto del gioco a cui dedicarsi nel frattempo ^_^

@NicolasKyle

Parole sante!

Tanto per aggiornare la situazione: mi hanno ripristinato l'account su Initiates (livello 8). L'unica cosa che manca che alcune cose risultano non collegate. Ad esempio su "Collezione" mi manca AC3 (che per ho in Punti PE) e le figure di Edward, Arno ed Elise, insieme ad Unity, ovviamente (ancora deve essere aggiunto il supporto).

Originariamente inviato da AltaiR_2013 Go to original post
    Tanto per aggiornare la situazione: mi hanno ripristinato l'account su Initiates (livello 8). L'unica cosa che manca che alcune cose risultano non collegate. Ad esempio su "Collezione" mi manca AC3 (che per ho in Punti PE) e le figure di Edward, Arno ed Elise, insieme ad Unity, ovviamente (ancora deve essere aggiunto il supporto).
    come hanno fatto a ripristinarti l'account? io sono nuovo per ho letto le discussioni. ho un problema simile: quando mi sono collegato ero a livello 5 per (avendo finito AC II BROTHERHOOD AC III e AC IV) non ho tutti i PE e piu che altro non ho gli avatr sbloccati .-.

io ho l ostesso problema ero a lv 9 e ora mi ritrovo a lv 1 come faccio???

cio praticamente ho tutti i giochi scollegati dall'account mentre in realt ci gioco tranquillamente

Io ancora non capisco cosa stiano combinando, sono 5 mesi che il sito in manuntenzione e ancora non apposto?? Manca tutto! Mi sa che far la stessa fine di Project Legacy a occhio