🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Initiates | Forums

Initiates

Ciao a tutti.
    Ecco quello che mi successo: all'indirizzo che era memorizzato nei miei segnalibri di firefox dal lontano 2012(acinitiates.com), compare un messaggio di errore, a un secondo indirizzo (prod4.acinitiates.com) trovato ieri attraverso vagabondaggi che neanche mi ricordo, oggi si riesce a connettersi, ma livello, xp, etc, sono sbagliati. Addirittura al primo login era tutto azzerato, ma riconnettendomi sono miracolosamente arrivata a livello 10, scorretto, ma meglio di niente!! Ancora molte cose mancano e so, avendo consultato i forum in inglese che molti hanno avuto gli stessi problemi e che ancora ci sono guai tecnici, voi avete riscontrato la stessa cosa? Il vecchio link quindi non pi valido?
    Non so se questo sia il posto giusto per questo messaggio, ho cercato una discussione dedicata, ma non l'ho trovata. Se c', per favore segnalatemi il link.
    Grazie.

L'avatar di dane_87 Member
    Io sn tornato al ll 1 e non so il motivo pi tardi prover a ricollegare tutti gli ac ad uplay vediamo se me li riconosce

stessa situazione
    c' da dire che non ci sono i punti accumulati dall'alpha di initiates tramite ctag e missioni
    ma anche nel conteggio delle statistiche dei vari giochi ci sono un sacco di errori...
    per esempio a me dice che la sincronizzazione con blackflag al 97% (corretto) ma ho solo 397 dei 2500 punti previsti...
    assassin's creed 2 che dovrebbe essere al 100% (perch non aveva il multiplayer che io personalmente odio in assassin's creed) me lo dava prima al 67% e ora a 0 nessuna statistica...
    immagino che stiano ancora lavorandoci

Lo stanno ancora mettendo a posto, io ho tutto azzerato

L'avatar di dane_87 Member
    Provate ora io sn tornato al mio livello

tutto a zero anche io, ma non ho mai usato initiates, perch sinceramente non ho mai capito cosa fosse ^^"....cmq tra i giochi in possesso non risultano quelli che ho o.O

Ragazzi qualcuno mi pu spiegare?
    Io questo initiates non l'ho sapevo. Cio avevo letto qualcosa, ma mai connesso alla bate a all'alpha. Ieri mi provo a connettere, ma mi da lv1!? Ma com' possibile?
    Ho giocato a tutti gli AC, tranne Avelin e Adavale o come si chiama l'assassino nero di Black Flag insomma.
    Dovrei come minimo avere sbloccato oltre la met delle opzioni, ma mi da lv 1 e 0 punti.

Come associo gli AC al profilo initiates?

Cosa bisogna fare di preciso?
    Ringraziamenti anticipati.

Per initiates sufficiente che tu sia logato in uplay sul gioco che vuoi collegare (ovviamente con lo stesso account). Per forzare la sincronizzazione dei dati l'anno scorso era sufficiente eseguire un azione in gioco come acquistare qualcosa o uccidere una guardia e poi fare uno spostamento rapido in un altra posizione...
    quest'anno sinceramente non so se hanno cambiato qualcosa. Sta di fatto che chiaramente ci stanno ancora lavorando quindi non preoccuparti se qualche gioco non ti da i risultati corretti.

Cio appena finito di riprovare la sincornizzazione e... per aver giocato
    AC2: 2000 PE
    ACB: 2000 PE
    ACR: 2000 PE
    AC3: 2000 PE
    ACBF: 2000PE
    Solo 10000 punti?
    LV5? Su 19?

Tra l'altro porta scritto che li ho finiti e mi ha regalato le spillette per l'avatar, ma stranamente molti avatar non me li da sbloccati ?_?
    E se vado in sincronizza gioco, mi dice che non ci sono i dati di tutti gli ac che ho giocato?
    Ma non che la sincronizzazione devo farla su ps3? Forse fatta da li, mi trova i slavataggi e mi da pi sincronizzazione?

E io che speravo di sbloccare tutti i vecchi abiti dei vari AC. Ma ho sbloccato solo quello di ACBF =.=

Ciao. Lo metto qua perch si parla di Initiates, ma il mio problema un altro: ho comprato la statuetta di Elise e provando a riscattare il codice allegato, mi dice che non valido. Lo so che sono solo due oggetti, per mi d un po' fastidio...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►