🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Nomad | Forums

Nomad

ok cominciamo con le cose strane XD....ho trovato un punto nomad in gioco ed uno scrigno che mi dice che posso aprirlo solo facendo le missioni nomad! Cosa cavolo sono? ._.

Sono le missioni che trovi nell'App del gioco.
    Assassin's creed Unity companion, così si chiama: e simile a quella di Black Flag, con la differenza che al posto delle missioni navali gestisci una piccola confraternita.
    Può essere paragonata alla gestione degli assassini in ACR.
    Oltre a queste missioni puoi consultare la mappa di gioco come accadeva con l'app di AC4.

PS: c'è la possibilità, del tutto opzionale, di pagare poco meno di 2€ per la versione premium dell'app: questo garantirà ulteriori informazioni nel database di gioco (comparirà anche quello all'interno della "companion") il quale sarà arricchito anche da qualche traccia musicale del gioco, 5 ulteriori slot per arruolare assassini e altri piccoli bonus.
    Avrebbero potuto mettere tutto gratuito, ma il costo non mi pare per niente eccessivo.

Ah capito xD allora la scarico subito, grazie!!