🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Clan completo ma codici non arrivati che fare?

Come da titolo, ho creato un Clan insierito il codice, impostato come diceva la console (PS4)

Finalmente l'altro ieri, abbiamo completato il Clan, tutti hanno messo il codice e quindi sbloccato tutte le ricompense, ma nella posta non mi arrivato ancora nulla, cosa devo fare?
    Ho controllato pi volte il sito del clan, fatto il log out e log in pi volte come consigliano ma nulla.
    Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e sappia darmi delle risposte? C' un sito di assistenza dove posso contattare e chiederne il motivo o comunque che mi spediscano i miei codici?

Ringraziamenti anticipati.

Se ti riferisci al programma UNITI anchio ho lo stesso problema.
    I codici non dovrebbero arrivare tramite mail, ma bisogna riscattarla tramite uplay.
    Il fatto che su uplay dice che li ho sbloccati visto che tutta la mia confraternita ha inserito il codice UNITI, ma alla fine nel gioco non c' traccia di nessuna delle ricompense che dovevamo ricevere...

Quindi mi accodo alla richiesta e spero che qualcuno sappia come riscattare le ricompense del programma UNITI

@berxephon (ma anche per gli altri che hanno lo stesso problema)
    leggendo i forums americani pare che il problema succeda anche li e ho avuto conferma che sarebbe dovuta arrivare una email per ogni oggetto da riscattare quindi 4 teoricamente se escludiamo la colonna sonora e il fumetto
    ho quindi scritto al supporto ubi tramite il form (vedi sotto) per rispondono solo dal luned al venerd quindi pu essere che non avremo risposta fino ad inizio della prossima settimana.
    per chiunque voglia scrivere il form raggiungibile a questo indirizzo:
    shop.ubi.com/store/ubiemea/help

Buongiorno
    per il programma uniti abbiamo inserito nel nostro clan tutti e 4 il codice di prenotazione e infatti abbiamo ricevuto conferma di aver sbloccato tutti i rewards per non ci arrivata alcuna email con i codici per riscattare le ricompense. potete controllare?
    Grazie in anticipo

la mia email xxxxxxxxxxx@xxxxxxx
    clan IustitiaNoctis

altra cosa: nelle istruzioni dicono di fare il logout e il login nel caso non fosse arrivata l'email, si intende il login e il logout sulla pagina di uplay dove si vede l'avatar e si pu personalizzare per capirci... solo che al momento la pagina mostra il messaggio di manutenzione
    http://uplay.ubi.com/#!/it_IT/maintenance si spera che una volta risolto si sblocchi anche tutto quanto. ( solo un idea come un altra comunque)

Il supporto tecnico mi ha detto che i DLC del programma UNITI si trovano direttamente nel gioco. Controllate in E-Store -> Contenuto scaricabile

L'avatar di Capt_Barbossi Junior Member
    Dovrebbero inviare una mail anche per i DLC della Guillotine edition (per chi l'ha presa su Uplay) in quanto dentro la confezione non erano presenti Vouchers.

Originariamente inviato da Capt_Barbossi Go to original post
    Dovrebbero inviare una mail anche per i DLC della Guillotine edition (per chi l'ha presa su Uplay) in quanto dentro la confezione non erano presenti Vouchers.
    Quella a me arrivata e il codice mi ha riscattato i contenuti correttamente ( ieri sera prima dei problemi dei servizi online )

Mi ha risposto il supporto ubisoft

Pamela @ Sevizio Clienti Ubisoft2014-11-14 17:09 GMT
    Tutte le ricompense riscattate tramite il programma Unite , verranno sbloccate direttamente in game senza alcun codice .
    (speriamo...)

Acceso ora la console e me li ha sbloccati tutti in automatico apparte fumetto e colonna sonora che causa problemi al sito di uplay non me le fa scaricare.

A me i codici sono arrivati (tranne per la sciabola d'oro). E una volta giocato e loggato a uplay non mi si sbloccato nulla in automatico! Che devo fare? Devo inserire sullo store i codici arrivati via mail?

Un piccolo OT: ma ACunity non ha un menu principale? Voglio dire, messo il gioco una prima volta ho iniziato subito la storia (1300) e non riesco a trovare alcun menu d'inizio.

Allora NicolasKyle, scusa se rispondo solo ora. Ho inviato anche io la stessa mail al supporto tecnico XD di venerdi :

Mio messaggio, postato venerdi.

You wrote 2014-11-14 04:04 GMT
    Vi scrivo per informarvi che ho un problema con Assassin's Creed Unity Program.
    Ho creato un clan sul sito:
    http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/...ram/index.aspx
    Come da regolamente ho creato un clan e registrato 4 amici con tanto di codice. Quindi ho sbloccato tutte le ricompense, ma stranamente non ricevo nessuna e-mail con codici per sbloccare i vari oggetti ottenuti. Ho provato a collegare anche Assassin's Creed Unity a Uplay, ma nulla. Le ricompense sbloccate, proprio non riesco ad ottenerle. Il nome del mio Clan IustitiaNoctis, potete fare qualcosa a riguardo? Ringraziamenti anticipati.

Mi ha contattato la ubisoft >.>
    Francesco @ Ubisoft Support 2014-11-14 16:49 GMT
    Potrebbe confermarci se i suoi amici abbiano TUTTI inserito il codice?

E ho confermato loro di si, con tanto di immagine del nostro clan.

Ora non so se... abbiano fatto infretta o... non abbiano ancora risposto, visto che era venerdi e ora che sabato ancora non hanno risposto.
    Ma stranamente ieri loggai nel gioco mi ha sbloccato:

1) Sciabola d'Onore
    2) L'Ascia Frantumante e Ascia da Guerra se non sbaglio il secondo nome
    3) Lancia Alata e I pantaloni che ora non ricordo come si chiama.

Purtroppo la colonna sonora ancora nulla e nemmeno la missione aggiuntiva.
    Ora devo solo controllare se la missione non si sbloccata perch sto ancora ad inizio sequenza 3 oppure per altro.
    Ho poi notato che se si va su Uplay, da li si pu sbloccare con 500 punti Uplay la missione, ma non capisco se devo sbloccarla cosi, oppure dovevano darmela gratis direttamente in gioco.
    Anche perch mi trovo molti pi punti uplay sul mio account.
    E controllando sulle transazioni, mi dice che ho ricevuto tot punti per 4 assassini aggiunti. (Cio io, te, Jupiter e Lottodred)
    Quindi forse la missione va sbloccata su uplay?

Qualcuno mi pu confermare la cosa?