🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ciao a me non si è sbloccato nulla dei 4 rewards...
    tra l'altro in gioco non risulto facente parte di alcun clan
    mi pare di aver letto che bisogna aggiornare la pagina del profilo di uplay che però non funziona (faccio il login ma quando clicco su profilo mi torna alla pagina di manutenzione)
    per quanto riguarda lo sblocco con 500 punti lo da anche a me ma non credo si debba fare così...
    boh vediamo domani che è lunedì se risolvono qualcosa.
    (comunque nonostante i bugs e i problemi con l'online, il gioco è spettacolare per ora ^_^ )

Anche io ho problemi a riscattare le ricompense. La colonna sonora e il fumetto non me li fa scaricare perché il sito ha sempre problemi. Riguardo agli altri premi, mi ha sbloccato tutto tranne la spada, per quella mi chiede che ci vogliono 500 crediti. Ma in realtà me la dovrebbe dare gratis come gli altri premi sbloccati con il codice.... Boh aspettiamo e vediamo... Comunque a parte qualche problema, il gioco è bellissimo!

Mi hanno risposto sulla Sciabola d'onore che non mi si è sbloccata, dicendomi che a partire dalla terza sequenza questa diventa disponibile. Effettivamente ho controllato e adesso me la indica come sbloccata, solo che dal menu di pausa nell'equipaggiamento delle armi non riesco a trovarla! Dove si trova?