🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Il clan GILDA TOSCANA cerca ultimo membro per sbloccare tutte le ricompense

Il clan GILDA TOSCANA cerca ultimo membro per sbloccare tutte le ricompense, quindi se siete rimasti fuori unitevi al mio clan e inserite il codice del pre order!!! Accorrete numerosi, un solo posto disponibile...

Ciao, vorrei entrare nella squadra!
    Come faccio?
    Clicco su UNISCITI A QUESTA SQUADRA e inserisco il codice? Ora provo

Ok mi sono unito, mi appare questo messaggio:

Gentile CTV4Summer,

La tua richiesta di unirti a questa squadra stata inviata al suo Leader. Hanno tre giorni per accettare la tua richiesta.

Se il leader della squadra non conferma la tua richiesta nelle prossime 72 ore, considerala come rifiutata. In questo caso puoi inviare un'altra richiesta o cercare un'altra squadra.

A presto Assassino!!”

Quando (e dove) dovr inserire il codice? (quello che stampato sullo scontrino di gamestop)

Ho inserito il codice, e mi sono arrivati via mail i codici da inserire sul PSN.

Ho provato invece a fare il download della colonna sonora ma appare questo messaggio:
    There are intermittent issues impacting some Uplay services.
    We're actively working to solve these issues.
    Gamers can be reassured that no progress data associated with these services will be lost.
    We apologize for any inconvenience.

Come mai?