🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Capt_Barbossi Junior Member

I DLC della Guillotine Edition

Ciao a tutti,

Nella Guillotine Edition sono compresi due missioni per giocatore singolo chiamate:

- Il prigioniero americano
    - La rivoluzione chimica

Siccome nella scatola non erano presenti vouchers ho pensato che avrebbero inviato i codici via mail e infatti, leggendo sui forum americani, ho visto che è proprio così.

Io però non ho ancora ricevuto niente, volevo sapere se anche altri sono in attesa di ricevere la suddetta mail.

Originariamente inviato da Capt_Barbossi Go to original post
    Ciao a tutti,

Nella Guillotine Edition sono compresi due missioni per giocatore singolo chiamate:

- Il prigioniero americano
    - La rivoluzione chimica

Siccome nella scatola non erano presenti vouchers ho pensato che avrebbero inviato i codici via mail e infatti, leggendo sui forum americani, ho visto che è proprio così.

Io però non ho ancora ricevuto niente, volevo sapere se anche altri sono in attesa di ricevere la suddetta mail.
    appena ti arriva a casa la scatola ubisoft ti madna una mail con il codice di sblocco dei 2 dlc mancanti