🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's Creed Unity su PC chiede MINIMO 6 GB di RAM.....

Ragazzi premetto che faccio una domanda da vero ignorante, vorrei prendere Assassin's Creed Unity per PC ma leggendo i requisiti ho scoperto che MINIMO chiede addirittura 6 GB di RAM, sul mio PC ce ne sono solo 4, secondo voi dite che mi va troppo lento???? Qualcuno di voi magari ha gi provato a farlo girare con una RAM pi bassa????

Lascialo perdere proprio il gioco, un'accozzaglia di bug, glitch, rallentamenti, problemi ecccc

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Non esageriamo, ci sono alcuni glitch grafici che comunque non necessariamente trovi e alcuni rallentamenti su determinati sistemi.
    Segnalo che anche su PC stato rilasciato il secondo aggiornamento che risolve i problemi principali (come la compenetrazione occasionale di Arno nel terreno).
    Pi che altro se i requisiti non sono soddisfatti, sconsiglio sempre l'acquisto di un gioco PC.
    ALCUNI, si come no! http://multiplayer.it/notizie/140590...nte-video.html
    Turko per favore evitiamo di essere ipocriti, stato un lancio peggiore persino di AC3, io lo sconsiglio a prescindere perch anche su console gira piuttosto male! Veramente faccio fatica a capire come possa esistere gente che li difende.. mah

Originariamente inviato da bolz87 Go to original post
    ALCUNI, si come no! http://multiplayer.it/notizie/140590...nte-video.html
    Turko per favore evitiamo di essere ipocriti, stato un lancio peggiore persino di AC3, io lo sconsiglio a prescindere perch anche su console gira piuttosto male! Veramente faccio fatica a capire come possa esistere gente che li difende.. mah