🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's Creed Unity su PC chiede MINIMO 6 GB di RAM.....

Ragazzi premetto che faccio una domanda da vero ignorante, vorrei prendere Assassin's Creed Unity per PC ma leggendo i requisiti ho scoperto che MINIMO chiede addirittura 6 GB di RAM, sul mio PC ce ne sono solo 4, secondo voi dite che mi va troppo lento???? Qualcuno di voi magari ha gi provato a farlo girare con una RAM pi bassa????

Lascialo perdere proprio il gioco, un'accozzaglia di bug, glitch, rallentamenti, problemi ecccc

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Non esageriamo, ci sono alcuni glitch grafici che comunque non necessariamente trovi e alcuni rallentamenti su determinati sistemi.
    Segnalo che anche su PC stato rilasciato il secondo aggiornamento che risolve i problemi principali (come la compenetrazione occasionale di Arno nel terreno).
    Pi che altro se i requisiti non sono soddisfatti, sconsiglio sempre l'acquisto di un gioco PC.
    ALCUNI, si come no! http://multiplayer.it/notizie/140590...nte-video.html
    Turko per favore evitiamo di essere ipocriti, stato un lancio peggiore persino di AC3, io lo sconsiglio a prescindere perch anche su console gira piuttosto male! Veramente faccio fatica a capire come possa esistere gente che li difende.. mah

Originariamente inviato da bolz87 Go to original post
    ALCUNI, si come no! http://multiplayer.it/notizie/140590...nte-video.html
    Turko per favore evitiamo di essere ipocriti, stato un lancio peggiore persino di AC3, io lo sconsiglio a prescindere perch anche su console gira piuttosto male! Veramente faccio fatica a capire come possa esistere gente che li difende.. mah

Quel video e stato un misto di bug trovati da varie persone non dalla stessa persona e non capitano sempre a me si infila solo tra gli edifici o nei tavoli -.-" ma il resto va benissimo nessun Bug.

E poi

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-pc-e-ps4.aspx

Caro Bolz87 ti ringrazio del suggerimento ma ognuno libero di spendere i propri soldi come meglio crede quindi io sono interessato comunque ad Assassin's Creed Unity, perci evitiamo di andare off topic.

Ho fatto una domanda precisa e vorrei una risposta precisa anche perch dei bug non me ne pu fregare di meno, sono cose che con una patch si possono risolvere benissimo e sono sicuro che Ubisoft ci sta gi pensando, vi ringrazio!

Ti ringrazio Turko, per quanto riguarda i requisiti del mio PC sono tutti soddisfacenti, il mio limite solo la RAM.

Il gioco occupa pi di 4 gb di ram, inutile provare. A me ne occupa quasi 5.

Originariamente inviato da AltaiR_2013 Go to original post
    Capisco, ti ringrazio della risposta, allora dovr rinunciare e giocarlo su console anche se ero tentato di godermelo su PC.

Originariamente inviato da AltaiR_2013 Go to original post
    Strano a me ne consuma 2,6 GB e ne ho ben 8 disponibili.... o.O

Originariamente inviato da DevilHysoka Go to original post
    Strano a me ne consuma 2,6 GB e ne ho ben 8 disponibili.... o.O
    Impossibile, occupa tra i 4 e i 5 gb. Prova ad usare MSI Afterburner in game e vedi quanto ti occupa.