🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

problemi in ACR

Salve a tutti sono nuovo di questo forum. Ho comprato assassin's creed rogue per xbox 360 e ho riscontrato dei problemi nel gioco ad esempio e Greenwich non mi da la missione di intercettazione sulla mappa e nemmeno ad albany, oltretutto quando carico il salvataggio mi da salvataggio danneggiato come accadde col Black flag. So che capita anche su play station 3 perché ho un amico che gli fa uguale. Volevo sapere se era capitato anche ad altri e sapere se era disponibile un aggiornamento o se in fase di sviluppo. Ringrazio tutti anticipatamente.

Ciao e grazie turko_75, il gioco infatti carica bene il salvataggio e velocemente anche, ora giro il messaggio al servizio tecnico. Però ricordo bene che dopo aver scaricato l'aggiornamento il Black flag non mi dava più quel messaggio del salvataggio danneggiato, infatti memore di questo ho cercato se in rete se erano previsti update per risolvere questo inconveniente insieme a quello delle sparizioni . Comunque grazie della dritta riguardante il servizio tecnico.