🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Come posso avere più partite salvate su AC Unity su PS4??

Buongiorno,

Ho bisogno un aiuto, vorrei riuscire ad avere 2 partite diverse su AC Unity per PS4 (una la volevo giocare per conto mio, l'altra la vuole fare la mia ragazza), c'è un modo per avere 2 partite diverse contemporaneamente salvate sulla console o va eliminata quella vecchia? e se si deve per forza eliminare come è possibile farlo?

Grazie mille!

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao e benvenuto,

Non ho sottomano il gioco per PS4 per cui non so se c'è la voce per iniziare direttamente una nuova partita ma presumo da quanto dici che non sia così.
    Su PS3 io avevo creato un altro account sulla console e all'avvio lo sceglievo, presumo si possa fare anche su PS4.
    Ciao
    Ciao, grazie

Guarda in effetti non c'è il pulsante per una nuova partita, si può solamente continuare la partita precedente (con l'apposito comando CONTINUA)

Perfetto, allora proverò a fare in questo modo, ma funziona anche se il gioco è in digitale? Perchè non vorrei che sia legato all'account in cui è installato, o sbaglio? Non ho mai provato a fare un procedimento del genere quindi non saprei le conseguenze o i problemi che ci potrebbero essere.
    Comunque ti ringrazio, proverò!

Ciao!

http://forums-it.ubi.com/showthread....inrecuperabile

su pc ho il salvataggio danneggiato e non riesco piu a giocare a Unity, perchè non si puo creare una nuova partita e il salvataggio è legato al proprio account...
    ho provato a reinstallare 2 volte il gioco e non cambia niente il problema persiste... speriamo che risolvino