🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Acu.exe ha smesso di funzionare

Ciao ragazzi come da titolo ho questo problema quando avvio Unity dopo il menu iniziale nel frattempo carica mi crasha e mi da questo avviso.
    Da premettere che ho avuto questo problema stamattina e che ho completato la storia del tutto senza problemi, inoltre mi da questo errore SOLO QUANDO ENTRO CON L'ONLINE ATTIVO, se lo starto offline (senza uplay) non ho nessun problema.
    Spero mi aiutate a risolvere

Originariamente inviato da Nintelas Go to original post
    Ciao ragazzi come da titolo ho questo problema quando avvio Unity dopo il menu iniziale nel frattempo carica mi crasha e mi da questo avviso.
    Da premettere che ho avuto questo problema stamattina e che ho completato la storia del tutto senza problemi, inoltre mi da questo errore SOLO QUANDO ENTRO CON L'ONLINE ATTIVO, se lo starto offline (senza uplay) non ho nessun problema.
    Spero mi aiutate a risolvere
    anch'io ho questo problema il supporto mi ha detto che ho i salvataggi danneggiati nel pc li ho cancellati avviati con could ma nulla ho sempre questo problema del...
    comunque sono 2 le cose o siamo noi che non sappiamo far partire il gioco oppure ci sono i file danneggiati in could bho! non so spiegarmi questo... come mai offline parte e online no? :/

il supporto un po inutile dato che a me ha detto che si trattava di problemi di risoluzione! ho provato di tutto ma niente. Comunque il vero problema un altro che stanno provando ad aggiustare dobbiamo aspettare la 3 patch
    http://assassinscreed.ubi.com/en-US/...m:148-76770-32

A me non parte manco da offline....che pu essere?