🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Coccarda INVISIBILE SULLA MAPPA??

Ho visto che c' un trofeo che richiede di prendere tutti i collezionabili a Versailles, per mi segna che nel quartiere delle Recollets (quello a sinistra) ho 3 su 4 coccarde ma non mi mostra sulla mappa dov' questa quarta coccarda nonostante abbia fatto i punti di osservazione.

Qualcuno pu farmi una foto della mappa (con le coccarde non prese) cosi vado a vedere dove st quella che mi manca?
    O comunque datemi una foto della mappa dall'alto e indicatemi dove stanno le coccarde. Vi prego.

L'avatar di maodante77 Member
    Ho anch'io il tuo stesso problema......

Ho risolto.

La coccarda comparsa quando ho fatto con l'occhio dell'acquila all'incirca a una ventina di metri sotto (in basso alla icona della rivendita) la rivendita che st nelle Recollets a centro sinistra (non girate la mappa ovviamente).
    La rivendit non quella AL CENTRO ma quella a CENTRO-SINISTRA nelle Recollets sia ben chiaro , se avete capito bene dove si trova vi ritroverete in un campo col mulino a vento.

L'avatar di maodante77 Member
    grazie a te ho risolto il mistero

L'avatar di EzioAuditore_ve Junior Member
    Stesso problema ma con molte coccarde che non si vedono sulla mappa nonostante abbia sincronizzato tutto... bug ?

*** AGGIORNAMENTO ***
    Ho scoperto che per sbloccare tutti i collezionabili sulla mappa bisogna andare sul men, e scegliere l'opzione di sblocco utilizzando i crediti, oppure andando in giro per la mappa alla disperata ricerca delle coccarde