Ciao a tutti,

qualche settimana fa ho acquistato Splinter Cell Blacklist e una settimana fa l'ho scaricato per installarlo, ma nel momento dell'installazione mi segnalava diversi file corrotti e quindi l'ho annullata.
Ho provato a riscaricarlo diverse volte, anche seguendo una guida della stessa ubisoft che dice di limitare la banda di donwload di uplay, di disattivare il firewall e tutti i processi in avvio e altro. In tutto ho scaricato il gioco 4 volte, ma ho sempre problemi di file corrotti.

Aprendo poi un ticket alla Ubisoft mi hanno risposto che c' un problema con i server in questi giorni e che ci stanno lavorando, ma senza darmi una tempistica precisa.

Cos ho provato a scaricare ancora il gioco e installarlo, ignorando tutte le segnalazione dei file corrotti.
Alla fine mi sono ritrovato 7 file corrotti.
Una volta installate le varie patch, uno di questi file stato sovrascritto, quindi ora ho ancora 6 file corrotti.

Ora non credo che questa mia richiesti violi qualche copiright, anche perch si tratta forse dell'1% del gioco.
Qualcuno potrebbe caricarmi questi file su qualche host in modo che posso scaricarli, senza dover tentare ancora di scaricarmi 20GB di gioco magari inutilmente?

I file corrotti sono i seguenti:
  • data\Sounds\PC\Common_English.uax
  • data\Sounds\PC\CP_GHOST_03_HACKERS_DEN_Spanish.uax
  • data\Sounds\PC\CP_GHOST_04_YACHT.uax
  • data\Sounds\PC\SG_MAP_08_QUDS_HQ.uax
  • src\SYSTEM\UMDs\D_FishMarket_Global_00_strm_m.asst rm
  • src\SYSTEM\UMDs\D_Yacht_Global_00_strm_m.ass

Grazie