🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: app companion | Forums

app companion

Ciao a tutti io non capisco come si fa a sicnronizzare la mia xbox one con la app companion.
    Nonostante io mi colleghi a uplay quando clicco nella APP sopra al smbolo con il punto di domanda mi dice NON SINCRONIZZATO - Sincronizza ac unity.
    Ma come si fa? Devo impostare qualcosa nella console?
    Se mi date una man grazie.

Come si fa a a collegare account uplay a xbox live? C' una procedura? Grazie

Grazie verifico ciao

Originariamente inviato da FRANCESCA785 Go to original post
    Grazie verifico ciao
    ho verificato qurello che mi hai detto ieri sera e il mio username account su uplay diverso rispetto al gamertag nome che ho su xbox live. E' possibile sia questo?

Ora ho capito quello che successo ho sbagliato ad associare il mio acconunt uplay al profilo xbox live, in sostanza dovrei cambiare il profilo.
    Posso modificare l'account?

Leggendo sui forum per sermbra che si possa collegare sono un account a ulpay e non oi di uno. Possibile?

Ho fatto delle prove e ancora non funziona proprio non si CONNETTE..................bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!