🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Guida strategica ufficiale

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha informazioni riguardanti l'uscita della guida strategica ufficiale di Unity? Ho cercato in tutti i negozi specializzati ma nessuno ha saputo darmi una risposta esauriente sul perch non sia ancora disponibile. Se aspettano ancora un p a pubblicarla, mi sa che posso scriverla direttamente io una guida... Grazie in anticipo a chiunque sappia portare un p di luce sulla questione.

Manco farlo apposta ho appena ricevuto la risposta alla mail che ho inviato ieri a Piggyback per avere info in merito alla guida. Questa stata la loro risposta: "Dear Davide,
    thanks for your email and for contacting us here at Piggyback. The Assassin’s Creed Unity guide will unfortunately not be released in Italian language. We are sorry to disappoint you.
    Best regards"... Penso che a questo punto non resti altro che acquistare la guida in inglese... Grazie comunque per la risposta.

La guida di Black Flag una guida a dir poco fantastica. Eccezionale sotto ogni punto di vista. Veramente indispensabile. Quest'anno la guida di Rogue l'ho trovata veramente pessima, con coordinate errate e walkthrough a dir poco demenziali del tipo: "il vostro obiettivo sar quello di raggiungere la meta evitando di farvi uccidere dalle guardie e di completare correttamente gli obiettivi secondari"... Grazie tante! Con una guida cos mi viene in mente soltanto un utilizzo della carta che hanno sprecato per farla... Pazienza. Vorr dire che l'acquister in inglese e che me la tradurr a dovere con dedizione certosina. Ho gi dato un'occhiata a delle preview trovate sul sito di Piggyback, e devo dire che fatta bene come quella di Black Flag.

La guida di Black Flag un'edizione Piggyback mentre quella di Rogue un'edizione Multiplayer.it (Prima games). Il team editor quindi diverso, mooooolto diverso...
    Prima Games ha pubblicato le guide strategiche del primo AC e di Rogue, tutte le altre guide strategiche ufficiali di AC sono edizioni Piggyback. Io le guide le ho comprate tutte e devo dire che la prima guida di AC, che un'edizione Prima Games, fatta molto meglio rispetto a quella di Rogue. La guida di Rogue, per quanto utile, potevano anche non pubblicarla.

L'avatar di maodante77 Member
    quello che fa pi ridere che all'interno della confezione di unity c' il foglio con scritto disponibile dalla data di uscita del gioco
    Per essere pi ironico l'immagine della guida un'edizione Piggyback

L'avatar di maodante77 Member
    ho chiesto conferma a multiplayer per la guida unity,confermano che non verr tradotta in italiano.....sinceramente non capisco questa decisione

Strano che nessuno l'abbia fatta... Comunque quella di Black Flag ancora molto diffusa e si trova tranquillamente a 10 euro spedizioni incluse.